Secondo la ben informata Regione sarebbe quasi pronta la lista PPD per il Consiglio di Stato. All’uscente Paolo Beltraminelli si affiancheranno il capogruppo in Gran Consiglio Fiorenzo “antiPolanski” Dadò, il sindacalista Giorgio Fonio e la presidente della sezione pipidina di Massagno Sabrina Gendotti.
Tre le ipotesi sul quinto nome: Raffaele De Rosa, granconsigliere, direttore ERS Bellinzona e Valli; Maurizio Agustoni, avvocato, granconsigliere e presidente dell’Associazione Società Civile della Svizzera Italiana; Franco Denti, granconsigliere, presidente dell’Ordine dei medici.
PS. Fa una certa impressione ritrovare il cognome “Gendotti” nel PPD. In effetti si tratta di una nipote dell’ex consigliere di Stato PLR, giovane (31 anni) avvocatessa nello studio di Paolo Bernasconi e attiva nel Leo Club Lugano (i giovani Lions).
Eugenio Capozzi a Lugano con un'introduzione di Carlo Lottieri: una riflessione sul costituzionalismo e la…
Il 27 aprile Carlo Acutis sara' sara' santo. E' stata avviata la beatificazione di Carlo…
Rudolf Steiner: L’Eterna Fiamma della Saggezza e della Libertà Nel crepuscolo dell’umanità contemporanea, dove il…
di Tito Tettamanti È il titolo, non molto felice secondo la critica, che la Presidente…
di Liliane Tami, filosofa della Scienza, Bioeticista e Manager sanitario. Attualmente vi è un conflitto…
Kondwiramour Nel cuore pulsante di Firenze, tra le sue torri e i suoi giardini segreti,…
This website uses cookies.
View Comments
sì, Gendotti PPD ?! il peso del nome.... quando il Grande Capo (taccio il nome) chiese a tutta l'azienda di votare PPD, io risposi che mai si era sentito il nome Vidoli fra i PPD, e fui l'unica a rifiutare, ma sono di un'altra generazione
Grande o Piccolo Capo, avrei fatto così anch'io!
Comunque brava.