Certe volte non faccio fede ai miei occhi… ma poi mi dico: meglio sdrammatizzare e non perdere il sonno. Leggo nell’ultimo Mattino della Domenica:
“L’uregiatt Paolo “Putto Verde” Beltraminelli ha avuto buon gioco nel nascondersi dietro la presa di posizione della deputazionicchia ticinese alle Kamere federali, che crede ancora a Gesù Bambino, per giustificare il secondo Beltradimento!”
Sembra di sognare. Ma la famosa “presa di posizione” non era stata firmata anche da Lorenzo Quadri, direttore del Mattino, e da Roberta Pantani Tettamanti? E non aveva lo scopo, evidente, di “aiutare” il Consiglio di Stato a prendere la “buona” decisione?
Io addirittura avevo giudicato la firma di Quadri come la più importante delle dieci, per il particolare significato che rivestiva. Doveva mettercela? Secondo me NO, e più che imbarazzate mi sono parse le sue “giustificazioni”. Ora sopraggiunge l’articolo del Mattino. Si può sapere chi crede a Gesù Bambino?
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
Liliane Tami https://www.fdfa.admin.ch/europa/it/home/aktuell/medienmitteilungen.html/content/europa/it/meta/news/2025/3/25/104643 Berna, 25 marzo 2025 – La consigliera federale Élisabeth Baume-Schneider ha partecipato…
La Svizzera deve restare neutrale: no al riarmo, no alla NATO La Svizzera ha una…
Il libro del professor Pietro A. Ferrisi, La resurrezione della carne. La teologia dell’eschaton…
E' morto nella notte Tullio Righinetti, esponente di spicco del Partito liberale. Aveva novant'anni. Di…
al Parco Ciani una passeggiata per celebrare e ammirare la primavera insieme a Vincenzino Siani…
This website uses cookies.