La compagnia aerea elvetica adatta i prezzi. Per la prima volta dei voli di sola andata potranno essere riservati in partenza da Zurigo a partire da 89 franchi.
Il nuovo concetto delle tariffe della compagnia aerea Swiss propone prezzi più bassi per le destinazioni europee, possibilità di upsell e prestazioni supplementari. I biglietti in business class dovrebbero essere disponibili a partire da 299 franchi.
Le nuove tariffe riguardano i voli per Amsterdam, Barcellona, Berlino, Birmingham, Budapest, Firenze, Ginevra, Hannover, Copenhaguen, Lisbona, Milano, Norimberga, Oslo, Parigi, Praga, Stoccarda e Venezia.
Non sarà tuttavia possibile acquistare voli di sola andata per tutte le destinazioni. I viaggiatori in partenza o provenienti da Amsterdam, Firenze, Hannover, Praga e Oslo dovranno acquistare un bilietto di andata-ritorno.
La nuova campagna di Swiss inizierà il 9 luglio. E’ possibile riservare i voli sin d’ora.
Swiss deve far fronte all’arrivo sul mercato della compagnia degli Emirati arabi Etihad Regional, la quale conduce una strategia dei prezzi aggressiva. Il nuovo concetto dei prezzi di Swiss non è tuttavia legato a questo fenomeno, ha precisato la portavoce.