Il governatore della Louisiana, Bobby Jindal, sabato scorso ha accusato il presidente americano Barack Obama e altri deputati democratici di condurre una guerra contro la libertà e l’educazione religiosa. Jindal ha dichiarato che nel paese la ribellione si sta organizzando, con molte persone pronte a una presa di controllo ostile di Washington.
“In questo momento sento un movimento di ribellione attraverso gli Stati Uniti – ha dichiarato Jindal – con le persone pronte per una presa di controllo ostile di Washington, per preservare il sogno americano per i nostri figli e i nostri nipoti.”
Il governatore ha dichiarato che è in atto una guerra silenziosa sulla libertà religiosa nel paese : “Sono stanco della sinistra. Dicono che sono per la tolleranza, che rispettano la diversità. In realtà rispettano solo chi è d’accordo con loro.”
Nei giorni scorsi Jindal aveva firmato un decreto per bloccare l’utilizzo, nelle scuola della Louisiana, di norme decise dal governo di Washington : “Il governo federale non ha il diritto per dettare le norme a livello delle scuole locali negli Stati del paese. […] Barack Obama è un presidente troppo ideologico oppure abbiamo a che fare con il presidente più incompetente nella storia del paese ? ”
6 aprile 2025 Le acque del Mar Rosso tornano a farsi teatro di una crescente…
Presso il Consolato Generale dell’Ucraina a Napoli si è tenuta una riunione operativa con la…
Queste parole in lingua aramaica furono gridate dal Cristo sulla croce, verso l’ora nona e…
Un viaggio virtuale tra Panama e Svizzera Intervista di Olga Daniele Entrando nel mondo virtuale…
alcuni anni fa In relazione all'evento culturale tenutosi al Rivellino pubblichiamo come primo documento la…
La storia poi dirà chi avrà ragione, che per salvare un barbaro abissino vorrebbero affamare…
This website uses cookies.