Il Ministero Pubblico segnala che oggi si è proceduto a una nuova audizione della Signora Valentina Item nell’ambito di un procedimento penale per violazione della Legge federale sugli stranieri. La Signora Item ha confermato le sue precedenti dichiarazioni e contestato ogni addebito. Il procedimento seguirà ora il suo corso e non verranno fornite ulteriori informazioni in merito, questo tenuto conto del fatto che la Signora Item ha annunciato di rinunciare alla carica di Procuratrice Pubblica per la quale era stata eletta di recente dal Gran Consiglio.
Ministero Pubblico
Fin qui la prosa scarna e severa del Procuratore generale. Sarà ora consentito a un giornalista per hobby, privo di qualsiasi carica istituzionale e politica, di dire – liberamente – la sua. Quelli che seguono saranno commenti almeno in parte scontati, ma vale forse la pena di scriverli.
Si ringrazia Aleksandra per i video! La Festa della Vittoria in Russia, celebrata ogni 9…
di Luca del Zotti Da quando ha conquistato la Casa Rosada, Javier Milei è diventato…
Il 10 maggio 1941, Rudolf Hess, uno dei più stretti collaboratori di Adolf Hitler e…
poe considerava il racconto "la caduta della casa degli usher" il suo capolevoro. Edgar Allan…
Storia, Cultura, Società: ce ne parla lo storico e saggista Rosselli Alberto Rosselli, giornalista e…
Se l'Europa vive anni grami - tra immigrazione selvaggia, crisi economica e terrorismo - particolarmente…
This website uses cookies.
View Comments
Intanto, stando a informazioni diramate da LiberaTv, in casa Item dal 2006 ad oggi si sono susseguite ben quattro domestiche, tutte pagate in nero. È dunque evidente che la signora Valentina Item non era la Procuratrice Pubblica adatta. Far rispettare le leggi alla gente e avere in casa da moltissimi anni delle domestiche tutte pagate in nero, è una cosa troppo grave.