Categories: CulturaPrimo piano

Il dibattito sui Rettiliani entra nei media ufficiali

Il primo ministro della Nuova Zelanda, John Key, è dovuto intervenire alla televisione per spiegare di non essere un Rettiliano. Key non è il primo dirigente politico a essere sospettato di non essere umano.

Nell’ambito dell’ufologia viene sostenuta la tesi (non condivisa da tutti gli ufologi) che vi sono alieni che hanno la forma di rettili umanoidi. Sono chiamati Rettiliani.
Alcune teorie cospirazioniste sostengono che questi Rettiliani vivano sulla Terra e che alcuni di loro sono in grado di mutare la propria forma. Vengono identificati soprattutto nei più famosi leader politici ed economici.

Il capo del governo neozelandese ha dovuto fare l’annuncio in televisione per rispondere a una richiesta ufficiale di un abitante di Auckland, capitale della Nuova Zelanda, il quale chiedeva prove per smentire le voci secondo cui John Key in realtà sarebbe un Rettiliano, capace di modificare il suo aspetto in quello di un uomo e il cui scopo sarebbe ridurre in schiavitù gli abitanti del paese.

Nel gennaio 2012 il presidente Barack Obama era stato accusato da due cittadini americani di essere stato teletrasportato su Marte negli anni 1980 per favorire le relazioni fra i marziani e gli Stati Uniti. Un portavoce della Casa Bianca era dovuto intervenire per smentire l’accusa e precisare che Obama non era mai stato su Marte.

Nel giugno 2012 un sondaggio mostrava che un britannico su dieci pensa seriamente che il primo ministro David Cameron possa essere un Rettiliano. In Gran Bretagna, Rettiliano viene considerato anche il Principe Carlo d’Inghilterra.

(Fonte : L’Express.fr)

Redazione

Recent Posts

Riccardo II, un re infelice

Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…

10 ore ago

La consigliera federale Baume-Schneider a Varsavia per l’incontro dei ministri della salute

Liliane Tami https://www.fdfa.admin.ch/europa/it/home/aktuell/medienmitteilungen.html/content/europa/it/meta/news/2025/3/25/104643 Berna, 25 marzo 2025 – La consigliera federale Élisabeth Baume-Schneider ha partecipato…

18 ore ago

No al riarmo della Svizzera. Restiamo fuori dalla NATO

La Svizzera deve restare neutrale: no al riarmo, no alla NATO La Svizzera ha una…

18 ore ago

La resurrezione della carne. La teologia dell’Eschaton in Sant’Agostino – Pietro Ferrisi

    Il libro del professor Pietro A. Ferrisi, La resurrezione della carne. La teologia dell’eschaton…

19 ore ago

E’ morto Tullio Righinetti. Lo ricordiamo con una bella intervista

E' morto nella notte Tullio Righinetti, esponente di spicco del Partito liberale. Aveva novant'anni. Di…

2 giorni ago

Botanica, medicina e vegetarianesimo: Lectio Magistralis a cielo aperto al Parco Ciani con Vincenzino Siani

 al Parco Ciani una passeggiata per celebrare e ammirare la primavera insieme a Vincenzino Siani…

2 giorni ago

This website uses cookies.