Pubblichiamo i post che accompagnano l’immagine tali e quali, in tutta la loro veemente drammaticità.
Francesco, ti mando questa scoccante foto. Non ho nemmeno osato a pubblicarla su FB. Sono le aquile reali che i “nuovi ucraini” hanno preso la residenza del presidente a Mezgor’e. Sui croci costruiti in fretta hanno crocefissato queste aquile reali che tra l’altro sono sotto protezione come gli animali rari….
Questi uccelli in russo si chiamano Berkut…. Era un’esecuzione demostrativa il Berkut è un nome delle forze con i quali i dimostranti hanno fatto la lotta sulla piazza Majdan le forze speciali che c’erano su Majdan, si chiamano Berkut. si certo, sono VERE aquile, sul territorio della residenza del presidente c’era un zoo….
La condanna e l'esecuzione di Gesù di Nazaret, così come sono narrate nei Vangeli, pongono…
In un’epoca in cui l’Europa affronta una crisi profonda della propria identità, colpita dalla denatalità,…
Roberto Siconolfi I dazi di Trump sono una strategia di ricontrattazione dell’economia su nuove regole,…
Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov è un romanzo complesso che intreccia elementi del…
cinque anni fa Attore e produttore, stella intramontabile di Hollywood, indimenticabile interprete dello Spartacus della storia…
Nella notte tragica tra il 14 e il 15 aprile 1912, il RMS Titanic, il…
This website uses cookies.
View Comments
Un'ulteriore prova che l'animale più stupido e inutilmente feroce che ci sia sulla terra è l'uomo. Nihil novi sub sole!
sto sperando incrociando le dita anche dei piedi che sia una notizia bufala ….
se così non fosse è un dramma epocale paragonabile all'abbattimento delle statue millenarie da parte dei Taleban. LE TESTE DI CAZZO ALTERATE DA RELIGIONE E POLITICA SONO CAPACI DI CRIMINI INIMMAGINABILI. Purtroppo non c'è solo un olocausto!
non SOLO una bufala, ma è un puzzle della propaganda russa messa in azione su mass- media italiane e ben pagata dal Cremlino. Purtroppo.
Ma quante cretinate vi inventate !! SONO STATI TROVATI COSI !!!!!!!!!!!! Sara Janukovic stesso spiegare perché lo aveva fatto ! Ma quanto si può essere infami !! Vergognatevi!!
Tu come fai a saperlo? Chi te l'ha detto?
Perché ho visto in diretta quando sono state trovate. E non solo le aquile, ma anche tanti altri animali malnutriti e maltrattati.. Subito là, in diretta è stato messo un appello per portare da mangiare agli animali. In giro di un ora da mangiare è stato portato.. Ti devo spiegare una cosa, (certo se vuoi sapere la verità! ) , che il EXpresidente di Ucraina è un cacciatore accanito. Per questo lui si preso i parchi nazionali con le ville rispettive (che dovrebbero essere protetti dalla legge) , costruito intorno un ricinto e li ha proclamato le sue proprietà private. Dove andava a caccia con i suoi ospiti, amici ecc... Cè tanto in rete sul argomento. E non l'informazione di adesso , ma anche di anni fa... Queste povere aquile si pensa che erano là per lo stesso motivo : dopo la cena o una telefonata sfogarsi ....