Categories: FocusGenerico

Noi ebrei controlliamo gli Stati Uniti. E gli americani lo sanno

Questo testo altamente provocatorio nella forma e nella sostanza proviene dal portale di Henry Makow. Ma chi è? Leggiamo:

“Henry Makow est un ancien universitaire canadien, aujourd’hui engagé dans la lutte pour révéler les aspects cachés du Nouvel Ordre Mondial. Ses ouvrages sur le féminisme et les Illuminati, ainsi que son site : henrymakow.com ont fait de lui une référence mondiale.”

Guardiamo anche la sua fotografia:

“Vi dirò qualcosa di molto chiaro. Non preoccupatevi per le pressioni americane su Israele. Noi ebrei controlliamo gli Stati Uniti e gli americani lo sanno.

Siamo giudeo-nazisti, perchè no? Se invece di scrivere libri sul loro amore per l’umanità i vostri genitori, gentili e civilizzati, fossero venuti in Israele e avessero ucciso 6 milioni di arabi, cosa sarebbe successo? Sicuramente due o tre pagine sarebbero state scritte nei libri di Storia e saremmo stati trattati con i nomi peggiori, ma oggi saremmo 25 milioni ! Quello che sembrate non capire è che lo sporco lavoro del Sionismo non è ancora finito. Anzi.

Non conosco questa cosa chiamata “principi internazionali”. Giuro che brucerò ogni bambino palestinese che nascerà in questa provincia. Le donne palestinesi e i loro bambini sono più pericolosi degli uomini perchè l’esistenza di bambini palestinesi implica che la loro presenza si perpetuerà, ma gli uomini rappresentano un pericolo limitato.

I cattivi di questo mondo hanno la vita dura? Cacciano e prendono tutto quello che hanno voglia di mangiare. Non fanno indigestione e il Cielo non li punisce. Voglio che Israele sia come loro.
Forse allora il mondo inizierà ad avere paura di noi, invece di compatirci. Forse inizierà ad avere paura della nostra pazzia invece di ammirare la nostra nobiltà.

Lasciatelo tremare e lasciate che ci tratti come uno Stato in collera. Mostriamo che siamo un paese di selvaggi e anormali, pericolosi per chi ci sta attorno, che possiamo scatenare la Terza guerra mondiale o che un giorno possiamo decidere di bruciare tutti i campi petroliferi del Medio Oriente. Personalmente non desidero essere meglio di Harry Truman, che con due bombe ha polverizzato mezzo milione di giapponesi.”

Citazioni di un membro del “Popolo eletto”.

(Fonte : henrymakow.wordpress.com)

Redazione

View Comments

Recent Posts

Il teologo dei massaggi. La storia di Pehr Henrik Ling, uomo di fede, ginnasta e inventore del massaggio classico europeo.

Lo sapevate? Il famoso massaggio classico svedese, quello di base che è rimborsato dalle casse…

6 ore ago

Orgoglio Svizzero. La storia di Henry Dunant, premio nobel per la Pace del 1901

Henry Dunant, nato l' 8 maggio 1828 a Ginevra e figlio di calvinisti, ha fondato…

6 ore ago

Umberto Galimberti: il suo contributo al counseling filosofico

A cura di Liliane Tami, dott.Ssa magistrale in Counseling Filosofico e presidente del''associazione Philo-Med, che…

6 ore ago

“Non vi è nessun diavolo e nessun inferno” – Così parlò Zarathustra

Meditiamo oggi su un celebre brano dell' "Also sprach Zarathustra". L'acrobata (il pericolo è il…

8 ore ago

Al Festival di Arzo la tragedia e il calvario di Cristina Mazzotti (26 e 27 agosto)

2017 Quando la mafia arriva al Nord. La storia di un sequestro che sconvolse l'Italia…

9 ore ago

Kissinger compie 100 anni (e vorrebbe interloquire con Putin per la pace)

Segretario di Stato dal 1973 al 1977 durante la presidenza di Richard Nixon e, insieme al…

10 ore ago

This website uses cookies.