I profili Facebook di diversi politici svizzeri che sostengono l’iniziativa 1:12 dei Giovani socialisti sono stati bloccati martedì sera, a pochi giorni dal voto.
I profili non sono stati cancellati o modificati, ma i loro titolari non potevano accedervi senza prima mandare a Facebook la loro carta d’identità.
Fra le persone colpite figurano numerosi politici della sinistra, soprattutto della Svizzera tedesca, giornalisti e sindacalisti. Fra i romandi sono coinvolti il presidente del PS svizzero Christian Levrat, il sindacalista Alain Carrupt e la socialista di Ginevra Olga Baranova.
Si tratta di persone che si sono espresse a favore del’iniziativa dei Giovani socialisti sui salari 1:12, il che fa pensare a un’azione militante a pochi giorni dal voto, ha indicato al Tages-Anzeiger il presidente dei Giovani socialisti David Roth, anche lui bloccato.
(rts.ch)
di Liliane Tami Nell’ombra dei testi canonici, celati agli occhi dei più e serbati nei…
In testa l'Unione Cdu-Csu col 29% Afd al secondo posto col 19,6 % Trump esulta…
Perché parlare, in un saggio pensato per far dialogare i saperi che “dovrebbero uscire dalle mura accademiche…
Il cuore di Faraone era duro come la pietra, ma Dio seppe spezzarlo. Erano giorni che…
Dopo aver toccato il fondo stiamo scavando per sotterrarci con le nostre stesse mani *…
Credo che a ognuno di noi sia capitato di chiedersi, cosa si intenda in senso…
This website uses cookies.