Categories: Ticino

Ticinonews porta Locarno on Ice a Lugano

A Locarno torna come ogni inverno la splendida cornice di Locarno on Ice. Lunedì 21 ottobre sono iniziati in Piazza Grande i lavori di allestimento della pista di ghiaccio.

La manifestazione durerà dal 22 novembre sino all’Epifania del prossimo anno.

Una pista di ghiaccio che in Ticino molti hanno voluto copiare e che in molti invidiano. Lugano, in particolare, come si potrebbe pensare leggendo un articolo odierno sul portale Ticinonews :

cliccare per aprire
“Una manifestazione che giunge alla sua nona edizione accompagnata da diverse allettanti novità, con l’intento di accrescere ulteriormente l’importanza di quello che è diventato ormai a pieno titolo un evento di riferimento del cartellone luganese“.

Redazione

View Comments

  • Ciao a tutti, a proposito di pattinaggio su ghiaccio vi consiglio di dare uno sguardo a questa pagina davvero rivoluzionaria: http://www.xtraice.com (in più di 10 lingue) commercializzano il ghiaccio ecologico su piste di pattinaggio e devo dire non c'è quasi nessuna differenza con quella di ghiaccio vero e proprio: la scorrevolezza è praticamente identica (meno per i professionisti) le cadute non causano infortuni e si può pattinare anche in riva al lago perchè nn c'è bisogno di acqua, energia e mantenimento) è un grande cambio...anche per l'ambiente!! Un saluto e buona pattinata!!!

Recent Posts

Gli Apocrifi dell’Apocalisse: Visioni Proibite e Rivelazioni Celesti

di Liliane Tami Nell’ombra dei testi canonici, celati agli occhi dei più e serbati nei…

14 ore ago

Risultati votazione in Germania: Grande successo per l’AfD guidato da Alice Weidel

In testa l'Unione Cdu-Csu col 29% Afd al secondo posto col 19,6 % Trump esulta…

16 ore ago

Come nascono le 21 idee per star bene. Intervista a Gennaro Ponte

Perché parlare, in un saggio pensato per far dialogare i saperi  che “dovrebbero uscire dalle  mura accademiche…

17 ore ago

Il cuore di Faraone

Il cuore di Faraone era duro come la pietra, ma Dio seppe spezzarlo. Erano giorni che…

21 ore ago

Cronache da un paese disperato – di Claudio Martinotti Doria

Dopo aver toccato il fondo stiamo scavando per sotterrarci con le nostre stesse mani *…

24 ore ago

Gender – di Candida Mammoliti

Credo che a ognuno di noi sia capitato di chiedersi, cosa si intenda in senso…

1 giorno ago

This website uses cookies.