“Forza Michele, non mollare!” – La Lega sostiene il suo consigliere

La Lega dei Ticinesi, con il suo gruppo parlamentare in Gran Consiglio, esprime il proprio pieno sostegno al Consigliere di Stato Michele Barra e gli augura di superare presto i problemi di salute che hanno reso necessario un periodo di autosospensione dalla carica, per poi tornare in piena energia a difendere gli interessi del Ticino e dei ticinesi.

In questi primi mesi trascorsi nel governo cantonale, Michele Barra ha saputo svolgere il suo incarico nel migliore dei modi. Con la modestia e lo spirito di servizio che lo contraddistinguono, Barra ha posto – da imprenditore e pragmatico -il focus sull’invasione dei padroncini: una piaga che sta devastando il mercato del lavoro e le aziende ticinesi, e per la quale possiamo ringraziare la devastante libera circolazione delle persone, voluta dai partiti storici, dal padronato e dai sindacati.

Non sono necessarie molte parole per sottolineare come Michele Barra, in semplicità e con la filosofia del “fare” piuttosto che del parlare o dell’apparire, sia un Consigliere di Stato vicino alla gente ed ai suoi problemi, e con la ferma volontà di impegnarsi per il bene del Cantone. Il Ticino e i ticinesi hanno bisogno di politici come lui.

La Lega dei Ticinesi conferma la piena solidarietà e fiducia a Michele Barra in questo difficile momento personale, e gli augura una pronta e completa guarigione. Forza Michele, non mollare!

Attilio Bignasca, coordinatore Lega dei Ticinesi

Michele Foletti, capo-gruppo Gran Consiglio

Boris Bignasca, Movimento Giovani Leghisti

 

Relatore

Recent Posts

CALENDA, LA POST DEMOCRAZIA E I “PARTITI DA SCIOGLIERE”

di Fabio Traverso | Ci è capitato nel recente passato di soffermarci sul fenomeno della…

42 minuti ago

La necessaria crescita culturale per assicurare quella economica

Francesco Pontelli - Economista - 28 Marzo 2025 Ogni delocalizzazione produttiva ha ottenuto la propria motivazione…

2 ore ago

Forse definirlo “pazzo” non serve

​Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…

8 ore ago

Da studi numerici, risolto il mistero della formazione delle placche tettoniche

La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…

13 ore ago

64 anni fa si suicidò Hemingway

Era un torrido sabato di luglio, a Ketchum nell'Idaho, quel 1º luglio 1961. Mary Welsh,…

21 ore ago

“Scrivere correttamente in russo contraddistingue una persona moderna” – Sabato 8 aprile si farà il dettato alla SUPSI – Intervista a Victoria Erokhina

Oggi Francesco De Maria intervista Victoria Erokhina, di Mosca, residente a Savosa, coordinatrice dell'evento culturale TOTALNIY DIKTANT. otto…

21 ore ago

This website uses cookies.