Presso i bookmaker internazionali precipitano le quotazioni di Silvio Berlusconi: Betpassion, come riferisce l’agenzia specializzata Agipronews, attribuisce alla conferma della condanna un misero 1,42, mentre l’annullamento della stessa – considerato molto improbabile – viene offerto a 20 volte la posta: con 10 euro puntati se ne vincerebbero 200.
Quota assai bassa invece, anche per la terza soluzione: il rinvio ad altra corte di Appello con celebrazione di un nuovo processo o ricalcolo della pena è offerto a 1,70.
(commento) In sostanza i bookmaker non danno un soldo per la pelle del Cavaliere. È importante osservare che questa sarebbe la prima condanna definitiva per il leader politico in 19 anni di lotta senza quartiere contro le “toghe rosse”.
Il Popolo della Libertà è in grande tensione. Benché Letta si affanni a dichiararsi “ottimista”, è chiaro che in caso di condanna le sorti del governo sarebbero appese a un filo.
20° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II 2 APRILE 15:00 SANTA MESSA BASILICA DI…
Liliane Tami Nikolaj Berdjaev (1874-1948) è una delle figure più rilevanti dell'esistenzialismo cristiano. Filosofo russo…
di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Nato nel 1939 in una famiglia di antiche origini contadine, Giovanni Caselli abbandona la scuola…
Il secondo matrimonio di Maria Stuarda, regina di Scozia, con Henry Stuart, Lord Darnley, fu…
2020 Quando ho saputo che il Club si era impegnato in favore delle attività benefiche…
This website uses cookies.