Fabio Capello, grande giocatore di calcio ed ora allenatore di fama mondiale, è stato ricevuto giovedì 11 luglio 2013 nella Sala Matrimoni di Palazzo civico.
Presenti all’incontro il Sindaco Marco Borradori, il Vicesindaco Giorgio Giudici, Giovanna Masoni Brenni, Michele Foletti, Cristina Zanini Barzaghi, Angelo Jelmini e il Direttore del Dicastero Sport, Roberto Mazza.
Fabio Capello ringrazia i presenti per la cordiale accoglienza e dice: “A Lugano vivo magnificamente, una città che offre tanto e dove trovo i giusti spazi per trascorrere con serenità i momenti di pausa dal lavoro. Girando il mondo mi capita spesso di ricordare ad amici e colleghi dove abito e non nascondono una certa invidia per la nostra città e le sue bellezze”. Parole che fanno sicuramente piacere ai rappresentanti della Città di Lugano.
L’incontro si è concluso con la consegna di un regalo da parte del Municipio, un orologio della Città di Lugano, e la firma del libro d’onore.
Francesco Pontelli - Economista - 24 Febbraio Al di là delle solite e patetiche dichiarazioni…
Nel 1871, Massimiliano Pirihoda e Anna Stareat, si suicidarono per amore. Lui era arrivato in…
Ci siamo imbattuti per caso nel web in questo testo; l'abbiamo trovato interessante e l'abbiamo…
Nel cuore del XXI secolo, la tecnologia continua a superare i limiti imposti dalla natura,…
Mentre il mondo assiste con speranza ai primi segnali di dialogo tra Stati Uniti e…
Vocazione di san Matteo (part.) Nel documentario televisivo “Caravaggio: il corpo ritrovato” si ricostruiscono le ricerche…
This website uses cookies.