Il colosso bancario londinese Barclays venderà a società terze i dati sulle abitudini di acquisto dei suoi 13 milioni di clienti.
Lo ha annunciato la banca stessa in una lettera inviata a tutti i detentori di conti.
Nella lettera, l’istituto spiega quali informazioni verranno diffuse: potranno includere fotografie o registrazioni della voce dei clienti, oltre alle loro interazioni tramite gli spazi su Facebook e Twitter della banca.
Saranno raccolti anche dati da dispositivi mobili. La nuova politica sarà attiva a partire dal 9 ottobre.
La condanna e l'esecuzione di Gesù di Nazaret, così come sono narrate nei Vangeli, pongono…
In un’epoca in cui l’Europa affronta una crisi profonda della propria identità, colpita dalla denatalità,…
Roberto Siconolfi I dazi di Trump sono una strategia di ricontrattazione dell’economia su nuove regole,…
Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov è un romanzo complesso che intreccia elementi del…
cinque anni fa Attore e produttore, stella intramontabile di Hollywood, indimenticabile interprete dello Spartacus della storia…
Nella notte tragica tra il 14 e il 15 aprile 1912, il RMS Titanic, il…
This website uses cookies.