Ryan Gosling, l’interprete principale di “Only God Forgives – Solo Dio perdona”, il film del regista Nicolas Winding Refn, non potrà essere presente al Festival del Film di Cannes, in quanto la sua compagnia di assicurazione gli proibisce di viaggiare in aereo.
Gosling non sarà dunque presente alla proiezione della pellicola : una clausola drastica del suo contratto assicurativo gli vieta di prendere l’aereo durante la lavorazione di un film.
“Non posso viaggiare in aereo quando prendo parte alle riprese di un film – ha spiegato l’attore canadese – la mia compagnia d’assicurazione me lo proibisce. Avrei voluto fare il possibile per andare a Cannes e promuovere Only God Forgives, ho fatto di tutto per ottenere il permesso per il viaggio, ma inutilmente.”
Attualmente Ryan Gosling si trova a Detroit e sta girando “How to catch a monster”, il suo primo lungometraggio in qualità di sceneggiatore : “Devo rimanere concentrato e fare il miglior film possibile, se vorrò portarlo al festival di Cannes l’anno prossimo – ha dichiarato.
Francesco Pontelli, economista Si rivelano fondamentale la definizione quantitativa e le specificità regionali nella quantificazione…
L'articolo sotto riportato vuole tentare di rispondere, senza ovviamente alcuna pretesa, alle riflessioni del giornalista…
Con il titolo " La sapienza viaggia in rete - a scuola di saggezza da…
La Monaca di Monza, il cui vero nome era Marianna de Leyva y Marino, è…
Tudor Petcu In questo periodo, tutti noi, a prescindere dalla confessione o dalla religione, abbiamo…
Dante in conclave: il libro di Gian Luca Podestà sulla lettera che il Sommo Poeta…
This website uses cookies.