La clinica diurna, sita in piazza Indipendenza a Bellinzona, diretta dallo psichiatra e granconsigliere UDC Orlando Del Don potrà continuare a svolgere la sua attività.
Come è noto, i dipendenti della struttura avevano ricevuto in data 14 marzo una lettera di licenziamento cautelativo; ma ora, a breve termine, nuovi contratti verranno sottoscritti, con decorrenza dal 1° giugno. Quasi tutti i 19 dipendenti hanno accettato di rimanere, con due sole eccezioni; per loro le condizioni salariali non cambieranno.
La clinica del dottor Del Don – lo sottolinea lo stesso titolare – imbocca oggi una nuova via «che vedrà i collaboratori impegnati in modo collegiale, condiviso e solidale sul piano professionale, scientifico, sociale, didattico, riabilitativo e psico-educativo. La medicina e la psichiatria in Ticino sono in rapido cambiamento e necessitano di un approccio di rete.»
(fonte: CdT)
La condanna e l'esecuzione di Gesù di Nazaret, così come sono narrate nei Vangeli, pongono…
In un’epoca in cui l’Europa affronta una crisi profonda della propria identità, colpita dalla denatalità,…
Roberto Siconolfi I dazi di Trump sono una strategia di ricontrattazione dell’economia su nuove regole,…
Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov è un romanzo complesso che intreccia elementi del…
cinque anni fa Attore e produttore, stella intramontabile di Hollywood, indimenticabile interprete dello Spartacus della storia…
Nella notte tragica tra il 14 e il 15 aprile 1912, il RMS Titanic, il…
This website uses cookies.