Proprietario di un’impresa di pompe funebri a Worcester, nel Massachusetts, Peter Stefan ha un bel problema : non trova un cimitero che voglia accogliere la salma di Tamerlan Tsarnaev.
Quattro cimiteri in tre diversi Stati hanno detto no alla richiesta di seppellire il suo corpo. La famiglia aveva affidato la salma a Peter Stefan in quanto la sua impresa si era già occupata di far seppellire persone di fede religiosa islamica.
Peter Stefan conferma che se non troverà un cimitero disposto a seppellire Tamerlan Tsarnaev, chiederà aiuto allo Stato o al FBI. Per lui la questione è semplice : “Non seppellisco un terrorista, seppellisco un cadavere”.
(Fonte : New York Daily News)
Nel cuore del XXI secolo, la tecnologia continua a superare i limiti imposti dalla natura,…
Mentre il mondo assiste con speranza ai primi segnali di dialogo tra Stati Uniti e…
Vocazione di san Matteo (part.) Nel documentario televisivo “Caravaggio: il corpo ritrovato” si ricostruiscono le ricerche…
L'austriaco Felix Baumargtner è entrato nella Storia il 14 ottobre 2012 diventando il primo uomo…
Il 24 febbraio 1530, giorno del suo trentesimo compleanno, Carlo V venne incoronato Imperatore del…
Come noto, la Commissione di politica estera del Consiglio nazionale ritiene (a maggioranza) che l’accordo…
This website uses cookies.
View Comments
Ma questa é tutta una storia basata sul nulla: la famiglia di Tamerlan vuole una autopsia indipendente e non ha ancora riconosciuto e reclamato il cadavere. Nessuno lo può seppellire fintanto che non sono state messe risolte quelle faccende. scrivi su google "La prova che Tamerlan Tsarnaev era sano e salvo nelle mani dell'FBI dopo l'arresto"
Ceceni.
No comment.