Dal 29 aprile al 3 maggio al National Press Club di Washington, a breve distanza dalla Casa Bianca, si tengono le prime audizioni pubbliche sull’esistenza degli extraterrestri.
Organizzatrice del progetto “The Citizen Hearing on Disclosure” è l’associazione Paradigm Research Group.
Le testimonianze di avvistamenti Ufo e incontri con creature aliene sono ascoltate da sei ex membri del Congresso statunitense : Roscoe Bartlett, Maurice Gravel, Lynn Woolse, Carolyn Kilpatrick, Darlene Hooley e Merrill Cook. Auditori che hanno contribuito a dare un carattere ufficiale all’evento.
A testimoniare di incontri e avvistamenti intervengono sia scienziati che comuni cittadini e anche personaggi in vista della società americana, tra cui il leader della Nazione dell’Islam, Louis Farrakhan.
Si è iniziato con i racconti dell’atterraggio a Roswell, nel New Mexico, nel 1947 di un disco volante con a bordo degli alieni, un fatto che in molti ancora definiscono un “presunto atterraggio” malgrado anche l’FBI abbia confermato che si era trattato di una vera navicella aliena (vedi correlati).
A raccontare quanto avvenne a Roswell è stato Stanton Friedman, un “investigatore civile”, che ha commentato : “Era chiaro che a bordo di quell’oggetto non c’era nulla di terrestre ma il governo nascose tutto. E’ evidente che gli alieni ci fanno visita e che il governo mente ai cittadini.”
L’intento del Paradigm Research Group è lo stesso che spinse l’associazione a trasmettere due anni fa a Barack Obama una petizione con 5 mila firme chiedendo di riconoscere formalmente che gli extraterrestri sono in contratto con la razza umana.
Merrill Cook ha spiegato così la sua partecipazione all’evento di Washington : “Non ho idea se sugli Ufo ci sia una “cover up” del governo. So che ci sono cose che il governo nasconde e dunque ho verso gli alieni un approccio aperto, senza alcun tipo di pregiudizio.”
(Fonte Huffingtonpost.com)
Si ringrazia Aleksandra per i video! La Festa della Vittoria in Russia, celebrata ogni 9…
di Luca del Zotti Da quando ha conquistato la Casa Rosada, Javier Milei è diventato…
Il 10 maggio 1941, Rudolf Hess, uno dei più stretti collaboratori di Adolf Hitler e…
poe considerava il racconto "la caduta della casa degli usher" il suo capolevoro. Edgar Allan…
Storia, Cultura, Società: ce ne parla lo storico e saggista Rosselli Alberto Rosselli, giornalista e…
Se l'Europa vive anni grami - tra immigrazione selvaggia, crisi economica e terrorismo - particolarmente…
This website uses cookies.