DESTE
I Deste hanno il piacere di annunciare l’uscita del loro primo Ep dal titolo “Il tuo cigno è morto”, che sarà presentato al pubblico venerdì 5 aprile all’History Music Bar di Bellinzona, con un set acustico a partire dalle 19.
Deste è un gruppo indie formato dallo scrittore e musicista Max De Stefanis (voce e chitarra-basso-sinth), e dal giovanissimo polistrumentista Alex Sassella (batteria, chitarre e cori), che si avvale, sul piano dell’immagine, della videomaker Jenny Di. Il rock dei Deste si caratterizza per le sonorità alternative e psichedeliche. La loro ambizione artistica è quella di raccontare attraverso le parole, la musica e le immagini le storie di personaggi borderline in atmosfere distopiche. I temi toccati concernono, infatti, le difficoltà dell’uomo di rivendicare la propria unicità in un contesto sempre più frenetico, tecnologico e omologato.
www.deste.ch
di Fabio Traverso | Ci è capitato nel recente passato di soffermarci sul fenomeno della…
Francesco Pontelli - Economista - 28 Marzo 2025 Ogni delocalizzazione produttiva ha ottenuto la propria motivazione…
Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…
La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…
Era un torrido sabato di luglio, a Ketchum nell'Idaho, quel 1º luglio 1961. Mary Welsh,…
Oggi Francesco De Maria intervista Victoria Erokhina, di Mosca, residente a Savosa, coordinatrice dell'evento culturale TOTALNIY DIKTANT. otto…
This website uses cookies.