Un testimone ha visto due uomini allontanarsi di corsa dal corpo esanime del 40enne valmaggese. La polizia ha diramato la loro foto, presa da un video di sorveglianza.
Ivan Giovanettina, 41enne originario della Vallemaggia e residente a New York, è stato ucciso giovedì 10 gennaio con un colpo di pistola a New York, in una strada vicino alla sua abitazione.
Stando alle testimonianze raccolte dalla polizia, due uomini lo avevano rapinato e uno di loro gli aveva sparato mentre Giovanettina li stava rincorrendo.
Daniele Trabucco Papa Leone XIV, nell’udienza al Corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede del…
Con grande sollievo e riconoscenza, accogliamo la notizia dello spostamento della veglia di preghiera per…
Dopo Le battaglie più sanguinose della storia (NewCompton 2019), Alberto Peruffo (Seregno, 1968) torna ad…
Isabella di Francia, figlia di Filippo IV detto "il Bello" (re di Francia) e di…
Sabato prossimo RAIuno visitera' il Duomo di Milano, salendo sul tetto e tra le guglie,…
Il volto chiaramente luciferino del dottor Robert Julius Oppenheimer Il 15 luglio 1945 il dottor…
This website uses cookies.