Il National Enquirer cita fonti anonime ma sicure : “Hillary Clinton ha un tumore al cervello.” Secca smentita della Casa Bianca.
“Assolutamente priva di senso – così un portavoce del segretario di Stato americano ha smentito la notizia diffusa dal tabloid, secondo cui a Hillary Clinton – Segretaria di Stato Usa uscente – sarebbe stato diagnosticato un tumore al cervello.
“Dietro le quinte, Hillary ha sofferto di mal di testa accecanti, problemi di memoria e terrificanti blackout e coloro che le sono più vicini affermano che ha un cancro al cervello e lo tiene segreto – ha scritto il National Enquirer – La storia è stata celata per mesi ed è il vero motivo per cui Hillary Clinton lascia il suo posto di Segretario di Stato.”
Questo presunto tumore al cervello sarebbe, sempre secondo il giornale, il motivo dello svenimento di alcuni giorni fa, quando la Clinton era caduta procurandosi una commozione cerebrale.
Il portavoce del governo statunitense ha affermato che Hillary Clinton è a casa sua, dove si sta curando dal virus intestinale e dalla conseguente disidratazione che a inizio dicembre le avevano causato lo svenimento in cui aveva battuto la testa provocandosi una commozione cerebrale.
Venerdì scorso il presidente Barack Obama ha ufficialmente annunciato che il senatore John Kerry prenderà la guida del Dipartimento di Stato al posto di Hillary Clinton.
Da mesi la Clinton aveva annunciato l’intenzione di lasciare l’incarico qualora Obama fosse stato confermato per un secondo mandato presidenziale.
(Fonte : La Stampa.it)
6 aprile 2025 Le acque del Mar Rosso tornano a farsi teatro di una crescente…
Presso il Consolato Generale dell’Ucraina a Napoli si è tenuta una riunione operativa con la…
Queste parole in lingua aramaica furono gridate dal Cristo sulla croce, verso l’ora nona e…
Un viaggio virtuale tra Panama e Svizzera Intervista di Olga Daniele Entrando nel mondo virtuale…
alcuni anni fa In relazione all'evento culturale tenutosi al Rivellino pubblichiamo come primo documento la…
La storia poi dirà chi avrà ragione, che per salvare un barbaro abissino vorrebbero affamare…
This website uses cookies.