Scatenato il Cavaliere a Domenica in. Intervistato da Giletti e visibilmente irritato per le continue interruzioni, ha minacciato di andarsene (ma alla fine è poi rimasto). L’ex presidente del Consiglio si è espresso in modi ostili e sprezzanti nei confronti di due ex alleati, ormai divenuti nemici, e ha manifestato scarsa stima anche per Mario Monti.
«Casini e Fini sono le persone peggiori che ho incontrato nella mia vita. Sono traditori non miei, ma di chi li ha eletti. Sul tradimento di Fini la ragione è ancora oscura. Casini mi ha sempre detto che sarebbe tornato davanti a un mio passo indietro, io ne ho fatti tre ma è sempre rimasto là, vicino alla sinistra e quindi ho dovuto ripresentarmi facendo un grande sacrificio e abbandonando una prospettiva che prevedeva la costruzione di ospedali per bambini, occuparmi dell’università della libertà e pensare al Milan».
«Non so se vorrei Mario Monti ministro un mio Governo. Il governo tecnico ha portato a risultati catastrofici rispetto alla situazione che avevamo con il nostro».
A un certo punto Berlusconi, sfoderando un pesante sarcasmo, ha esclamato: «Stanotte ho avuto un incubo e mi sono svegliato gridando: c’era di nuovo un governo Monti con Ingroia alla Giustizia, Di Pietro alla Cultura, Fini aveva le fogne, poi c’era quello del SeL, come si chiama?… alla famiglia. E la Bindi non le dico dove…».
(Fonte: Corriere della Sera)
Il secondo matrimonio di Maria Stuarda, regina di Scozia, con Henry Stuart, Lord Darnley, fu…
2020 Quando ho saputo che il Club si era impegnato in favore delle attività benefiche…
di Tiziano Boccacini, imprenditore Una recente dichiarazione inattesa di Christine Lagarde indica ottobre 2025 come…
Grande paella Pontiggia oggi al Maglio di Colla, con 35 commensali 14 agosto 2016 Viene…
Ne parliamo oggi con l’architetto Stefano de Angelis partner dello studio deltaZERO, che ci ha…
La Sindone di Torino è un tessuto di lino intrecciato, realizzato da un tessitore professionista,…
This website uses cookies.