Atteso nella regione di New York e nel New Jersey tra lunedì e martedì, l’uragano Sandy ha conseguenze anche in Svizzera. Tutti i voli in partenza da Zurigo e Ginevra con destinazione gli aeroporti di New York sono stati cancellati a partire da lunedì 29 ottobre.
I due voli quotidiani in partenza da Ginevra per New York, assicurati da United e Swiss, sono stati annullati a partire da oggi – ha confermato il portavoce dell’aeroporto di Ginevra-Cointrin Bertrand Stämpfli.
Per quanto riguarda i voli di martedì, Stämpfli spiega che al momento non vi sono ancora istruzioni. Il personale aeroportuale attende di avere notizie certe a dipendenza della situazione meteorologica sulla costa est degli Stati Uniti, dove è atteso fra la notte di lunedì e le prime ore di martedì l’uragano Sandy.
All’aeroporto di Zurigo sono giunti come da programma i voli in provenienza da New York, mentre lunedì sono stati cancellati gli otto voli in direzione di New York, Washington, Philadelphia e Boston.
Gli aeroporti di New York, Washington e Philadelphia hanno complessivamente cancellato tra domenica e lunedì 7’400 voli, interni e internazionali.
Nel cuore dell’Italia, dove la scienza medica incontra l’ardore della ricerca avanzata, il Policlinico Universitario…
di Luca Delzotti | Nel panorama della letteratura ispanoamericana, la ricerca dell’alterità è un tema…
Venerdì scorso 4 aprile presso il Consolato Generale dell'Ucraina a Napoli (Console Generale Maxim Kovalenko)…
Sì, una persona può assolutamente essere molto favorevole a Trump e molto contraria a Netanyahu.…
Al prof. Adrian Poble' e a don Patrizio Foletti i piu' calorosi auguri Il Consiglio…
NOI, Sigfrido Arcivescovo di Mainz, Udo vescovo di Treviri, Guglielmo vescovo di Utrecht, Herrman vescovo…
This website uses cookies.