Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 116

Le multe della circolazione non pagate negli ultimi 11 anni a Como ammontano a 8 milioni di euro. “Molti anche i ticinesi inadempienti – scrive il portale d’informazione Infoinsubria.com – Ma ora il municipio di Como è deciso a cambiare le cose”.

“ Dal 2001 a oggi – si legge nell’articolo – si sono accumulati 8 milioni di euro di multe non pagate per violazione del codice della strada. Fra chi ha fatto il furbo anche molti ticinesi. Ora, però, l’esecutivo comunale lariano non vuole più transigere e perseguirà, con tutti i mezzi, i contravventori, reclamando il dovuto.
Anche i cittadini svizzeri non potranno più sottrarsi ai loro obblighi, contrariamente a quanto fatto finora: le contravvenzioni vengono regolarmente cestinate invece di essere pagate.
[…] D’ora in avanti, anche gli svizzeri che passano il confine, non saranno più al riparo da eventuali multe. Questi, quantomeno, sono i propositi del municipio comasco. Vedremo, nei fatti, cosa succederà.”