Sembrano contate le ore della bella e provocante Nicole Minetti quale consigliera regionale della Lombardia, eletta nel 2010 nel cosiddetto listino bloccato di Formigoni. Oggi il segretario del PdL Angelino Alfano, parlando a SkyTg24, alla domanda: “La Minetti deve dimettersi domani stesso?” ha risposto semplicemente: sì. Questa sembra essere ormai anche l’opinione del “grande capo” Silvio Berlusconi, da sempre suo strenuo difensore. Tuttavia è chiaro che le dimissioni della bella Nicole restano un suo atto volontario. “Sono tranquilla e resto al mio posto” ha detto freddamente ai giornalisti.
Interessante anche una dichiarazione di Emilio Fede affidata a Twitter. “Ho consigliato io a Nicole di dimettersi per giocare d’anticipo rispetto alle polemiche. Gliel’ho detto durante una cena, dieci giorni fa. Lei mi ha risposto che avrebbe comunicato la sua decisione a Berlusconi. Poi non l’ho più sentita ma penso che avesse realmente l’intenzione di dimettersi”.
(Fonte: il Sole 24 ore)
Apollo nell'Eden: in questi giorni a Lugano, alla fiera dell'artigianato e del lusso YouNique, nella…
Ripesco questa intervista (2019) e ci aggiungo un complimento. Ticinolive da tempo si mostra scettico…
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
Liliane Tami https://www.fdfa.admin.ch/europa/it/home/aktuell/medienmitteilungen.html/content/europa/it/meta/news/2025/3/25/104643 Berna, 25 marzo 2025 – La consigliera federale Élisabeth Baume-Schneider ha partecipato…
La Svizzera deve restare neutrale: no al riarmo, no alla NATO La Svizzera ha una…
Il libro del professor Pietro A. Ferrisi, La resurrezione della carne. La teologia dell’eschaton…
This website uses cookies.