In una tipica galassia, un ammasso di cento miliardi di stelle, ci potrebbero essere moltitudini di pianeti gemelli della Terra, con esseri viventi come noi. Se, come io credo, essi esistono, possono essere considerati fratelli della creazione.
Io penso che negli altri pianeti del sistema solare esistono solo forme molto primitive, come batteri o virus. Le civiltà evolute sono lontane, per ora invisibili e irraggiungibili, come gli angeli, anche essi fratelli della creazione.
(José Gabriel Funes, gesuita e astronomo argentino)
Lo scorso 19 giugno, l’edizione inglese del giornale Ria Novosti scriveva che l’astronauta russo Gennady Padalka ha confermato che le Nazioni Unite in collaborazione con specialisti cinesi hanno elaborato dettagliate istruzioni per affrontare il primo contatto con gli extraterrestri.
Padalka si dice convinto che gli uomini non siano gli unici esseri viventi nell’universo e che prima o poi avverrà il contatto.
Il 23 ottobre scorso il quotidiano italiano La Stampa riportava un testo pubblicato dall’agenzia italiana La Presse : “Ci sono stati incontri continui con gli alieni a partire dal 1947. Sono probabilmente civiltà molto diverse dalla nostra. Hanno l’abilità di entrare ed uscire da questa realtà in qualche modo, di cambiare dimensione.
La Nasa, la CIA e le forze governative tentano di insabbiare la verità e controllano non solo i media, ma anche la comunità scientifica ed accademica”.
È l’allarme lanciato da Richard Dolan, uno dei più noti ricercatori sul fenomeno Ufo, che ha studiato per oltre 20 anni l’argomento della possibile vita extraterrestre e ha pubblicato diversi libri, basati anche su documenti governativi blindati, in cui spiega come il governo americano e i servizi segreti nascondono la verità sul fenomeno.
“Non so chi siano, ma credo di aver comunicato con alcuni di questi esseri. Ho l’obbligo morale di essere cauto, quindi non dò nulla per certo o per scontato. Ma la nostra società cambierà completamente appena sarà rivelata la verità. È solo questione di tempo, ma ormai le testimonianze venute fuori sono troppe.
È sicuro che il governo continuerà a fare di tutto per impedirci di sapere; sarà una dura lotta, forse ci vorranno molti anni.”
Queste parole in lingua aramaica furono gridate dal Cristo sulla croce, verso l’ora nona e…
Un viaggio virtuale tra Panama e Svizzera Intervista di Olga Daniele Entrando nel mondo virtuale…
alcuni anni fa In relazione all'evento culturale tenutosi al Rivellino pubblichiamo come primo documento la…
La storia poi dirà chi avrà ragione, che per salvare un barbaro abissino vorrebbero affamare…
Concerto live di Tananai per la prima volta a Lugano organizzato dalla Horang Music Ieri 4 Aprile al…
La domanda è provocatoria, e ci sta! Ma prima di tutto, va chiarito un punto…
This website uses cookies.
View Comments
Ticinolive "si lancia" nell'Ufologia!
Osservo che il portale ha già pubblicato ultimamente
vari articoli/contributi sulla scottante questione
(Mammoliti (pro), Attivissimo (contro), Redazione...)
MOLTO INTERESSANTE.
Io vedo personalmente tre possibili direttrici:
--- una strettamente scientifica***
--- una scientifico-ufologica
--- una fantastico-letteraria
Possono perfettamente coesistere.
*** presentata in forma divulgativa
ETROZAVODSK (RUSSIA) – In Russia, una donna di Petrozavodsk racconta di aver conservato nel frigo il corpo di un alieno arrivato in Siberia due anni fa.
Marta Yegorovnam ha ora deciso di scattare delle immagini come prova della presenza extra-terrestre. Le immagini del presunto alieno sono state pubblicate dal Daily Mail. (...)
http //www.blitzquotidiano.it/photogallery/alieno-morto-frigo-siberia-foto-1018072/