Domenica 27 maggio un attacco hacker ha piratato il sito dell’agenzia di propaganda del governo palestinese, Wafa Palestine news, per inserire un rapporto “eclatante” sui generali dell’Autorità palestinese.
Quel che colpisce delle informazioni messe online dagli hacker è la precisione delle accuse contro il presidente palestinese Mahmoud Abbas e i suoi collaboratori. Accuse che dovrebbero portare a indagini internazionali, oppure all’indifferenza che spesso prevale in questi casi.
Una delle informazioni messo online dagli hacker : “Mahmoud Abbas ha fondato un’organizzazione di difesa dei diritti dell’uomo a Ginevra, in Svizzera. Questa ONG è in realtà una copertura per un’agenzia di spionaggio palestinese.
Il portavoce del presidente palestinese ha dichiarato che l’attacco informatico è stato perpetrato da un gruppo anti-palestinese, che ha cercato di togliere voce e diritto di espressione a Wafa, fonte ufficiale del popolo palestinese.
La radio Voce della Palestina ha precisato che l’attacco informatico coincide con i preparativi di Wafa per festeggiare il suo 40esimo anniversario.
(Fonte : JSSNews.com)
con Roberto Siconolfi e Stefano Davide Bettera https://youtu.be/33XLgAd8v84?si=lCPhVBraZfG2j5Zf Con Stefano Davide Bettera, una critica dell’ideologia…
Liliane Tami Le politiche di Vladimir Putin in Russia, a partire dalla sua ascesa al…
L'ultima visita della presidente del Consiglio italiana, Giorgia Meloni, a Donald Trump si è svolta…
Un percorso complesso Affrontare le cure chemioterapiche e il percorso verso uno stato di salute…
La proposta cristiana è sempre viva. E continua a parlare al cuore dell’uomo contemporaneo Nel…
La figura di Giuda Iscariota è tra le più complesse e tragiche del Nuovo Testamento.…
This website uses cookies.
View Comments
Non mi stupisce affatto.
Che poi a Ginevra, con il "nostro" Carletto al potere (?!), ma anche parecchi e svariati altri incoscenti, che riceve in pompa magna qualsiasi terrorista ufficiale che si presenta, c'é da aspettarsi di tutto. Già che l'ONU é un covo di spioni, pardon di rappresentanze ufficiali accreditate...
Tutti si accorgono quando tira la "bise", tipicamente lemanica, ma anche quando a Losanna l'armata clandestina del kosovo reclutava apertamente dei combattenti, tutti hanno fatto finta di non saperne niente: RAS, rien à signaler! L'aria da sinistra é pura.
Politica delle 3 scimmie! ma molti sostengono che noi discendiamo direttamente da loro.