One Goh, coreano di 43 anni è l’autore della strage nel campus universitario della Oikos University di Oakland, in California. L’uomo ha ucciso sette persone e ne ha ferite diverse altre.
Goh è un ex studente della scuola. Si è arresto alle autorità un’ora dopo la sparatoria, all’esterno di un centro commerciale. Ai clienti del negozio aveva appena dichiarato che aveva dovuto sparare ad alcune persone.
Il college in cui è avvenuta la sparatoria è frequentato in prevalenza da studenti della comunità cristiana americana coreana. Offre corsi in teologia, musica, medicina asiatica e infermieristica.
Il capo della polizia di Oakland ha detto che non è ancora stato possibile chiarire il movente della strage. Stando alle testimonianze, l’uomo è entrato in un’aula della scuola e ha cominciato a sparare all’impazzata.
“La polizia sta indagando per capire cosa ha condotto Goh a uccidere sette persone e a ferirne altre – ha dichiarato al canale televisivo CNN il presidente del Consiglio municipale di Oakland poco dopo l’arresto dell’uomo.
Il secondo matrimonio di Maria Stuarda, regina di Scozia, con Henry Stuart, Lord Darnley, fu…
2020 Quando ho saputo che il Club si era impegnato in favore delle attività benefiche…
di Tiziano Boccacini, imprenditore Una recente dichiarazione inattesa di Christine Lagarde indica ottobre 2025 come…
Grande paella Pontiggia oggi al Maglio di Colla, con 35 commensali 14 agosto 2016 Viene…
Ne parliamo oggi con l’architetto Stefano de Angelis partner dello studio deltaZERO, che ci ha…
La Sindone di Torino è un tessuto di lino intrecciato, realizzato da un tessitore professionista,…
This website uses cookies.