Il marxismo è fuori dalla realtà. Punto. Voi tutti e tutte prendetelo per buono, perché lo dice Papa Ratzinger in procinto di arrivare a Cuba.
Tutto vestito di bianco, intento ad insegnarci la parola di Dio e a dirci che quel cattivone del diavoletto ci brucerà nel fuoco eterno anche solo per una masturbatina veloce.
Figurarsi che fine faranno tutte quelle donne, madri non sposate e magari pronte ad interrompere una gravidanza con un aborto terapeutico per una malformazione genetica.
Che fine farò io, maschio, sposato due volte con ragazze scappate di casa e con figli non battezzati e mai entrati in chiesa.
Il diavoletto mi torturerà per l’eternità e me lo merito pure, secondo quell’uomo vestito di bianco con le scarpette Prada rosse rosse.
Ma è il marxismo a star fuori dalla realtà: Dio e famiglia stanno invece con i piedi per terra. Vedremo se Fidel avrà voglia e tempo per rispondere.
Carlo Curti,Lugano
E' morto nella notte Tullio Righinetti, esponente di spicco del Partito liberale. Aveva novant'anni. Di…
al Parco Ciani una passeggiata per celebrare e ammirare la primavera insieme a Vincenzino Siani…
La Parigi che l'aveva acclamata, ne ricevette il corpo, per sezionarlo E' sera, in una…
a un nome da film ed è uno dei fenomeni geologici più impressionanti al mondo.…
Isaak Brodskij. Cerimonia di apertura della Terza Internazionale (1921-24) Credevano nell’arte e nel suo valore…
Oggi un lettore ha inviato alla redazione di Ticinolive un video in cui si vede…
This website uses cookies.
View Comments
E se Ratzinger avesse ragione, per una volta? :wink:
Trovo ASSAI IRRISPETTOSO chiamare il Papa "Ratzinger".
Bisognerebbe dire il Santo Padre o Sua Santità o
(come scriveva AI TEMPI l'Osservatore Romano)
"la Santità di nostro Signore".
Manco a dirlo, i "compagni" di tutto il mondo, sono in preda al panico per le parole crude espresse dal signor Ratzinger, a proposito del marxismo.
Ora, per chi ben ricorda, con ben 30 anni di anticipo sul Pontefice, John Kenneth Galdbraith, noto e famoso economista di sinistra, in un intervista concessa a Nicole Salinger nel 1982 ebbe a dire :
".....i manuali devono essere messi da parte e con loro gli uomini di stato che si cullano nel confronto di verità ormai decadute".
Del resto, poco prima della sua morte nel 1883 Marx, di fronte a certe interpretazioni della sua opera, rifiutò di sottoscriverle e si dichiarò......non marxista.