Per il suo 165esimo anniversario, il gruppo Cartier ha realizzato un cortometraggio della durata di 3 minuti circa, intitolato L’Odyssée. La realizzazione, costata 4 milioni di euro, è durata due anni, coinvolgendo decine di professionisti di livello internazionale, tra cui registi, scenografi e musicisti.
Vi si vede uno splendido leopardo (dovrebbe essere però una pantera, il simbolo di Cartier) che fa il giro del mondo, dal Grand Palais di Parigi sino alla Grande muraglia in Cina, passando dal Museo dell’Ermitage di San Pietroburgo, per poi tornare a Parigi, Place Vendôme.
Il cortometraggio, una prima assoluta nel suo genere, rende così omaggio a tutti i classici del marchio.
In questi giorni viene mandato in onda in 29 paesi.
Domani a Giubiasco, Sabato 26 aprile, alle 20.00 , uniti nella preghiera con Roma, per…
Tiziano Boccacini, imprenditore cripto ǀ In un mondo finanziario che cambia più velocemente dei suoi…
Martina di Giovanni ǀ Plotino (205 - 270 d.c.) è il fondatore e maggiore esponente…
* Membro dell’ Accademia Europea delle Scienze da Emmeciquadro per gentile concessione, www.emmeciquadro.eu Ricorre il trentacinquesimo anniversario…
Tre quarti di secolo fa, esattamente "Gli ultimi cinque secondi di Mussolini", un libro da…
Risuonano dentro il Rivellino le "emanazioni magmatiche" di Emma Nilsson una bella mostra... del passato…
This website uses cookies.