Per il suo 165esimo anniversario, il gruppo Cartier ha realizzato un cortometraggio della durata di 3 minuti circa, intitolato L’Odyssée. La realizzazione, costata 4 milioni di euro, è durata due anni, coinvolgendo decine di professionisti di livello internazionale, tra cui registi, scenografi e musicisti.
Vi si vede uno splendido leopardo (dovrebbe essere però una pantera, il simbolo di Cartier) che fa il giro del mondo, dal Grand Palais di Parigi sino alla Grande muraglia in Cina, passando dal Museo dell’Ermitage di San Pietroburgo, per poi tornare a Parigi, Place Vendôme.
Il cortometraggio, una prima assoluta nel suo genere, rende così omaggio a tutti i classici del marchio.
In questi giorni viene mandato in onda in 29 paesi.
Il kibitzer digitale (Ovvero: breve racconto tragicomico e desolatamente vero di un utente e del…
Giorgio Dagostino, autore piemontese che già conosciamo, ci propone oggi questo thriller ambientato a Torino.…
di Tudor Petcu Dignità, una parola così bella ma pur sempre una metafora dimenticata o…
Il 28 febbraio 2025, durante un incontro alla Casa Bianca, il Presidente degli Stati Uniti…
Anno 44 aC, idi di marzo Entrato in Senato, andò a sedersi ignaro al suo…
Perché Bergamo viene dominata la "Città dei Mille"? Perché D'Annunzio la declamò città "del vano…
This website uses cookies.