Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 116

Sabato 3 marzo 2012 a partire dalle 19.00 presso l’Espocentro di Bellinzona si terrà la grande cena del PPD Ticino. AZZURRISSIMA ELEZIONI 2012 vuole essere un momento di incontro per tutti i popolari democratici ticinesi. Una serata all’insegna dell’allegria e della reciproca conoscenza.

La serata prevede alcuni interventi politici, ma soprattutto vedrà la dirigenza cantonale del Partito, i gran consiglieri e i rappresentanti alle Camere federali servire la cena ai rappresentanti PPD nei comuni e ai nuovi candidati in vista delle comunali.

Dal comunicato stampa:

L’Ufficio presidenziale del PPD ticinese ringrazia tutte e tutti i candidati per essersi messi a disposizione per le prossime elezioni comunali.
Il loro impegno e la loro disponibilità sono linfa fondamentale per tutto il movimento cantonale e nazionale. Il PPD è da sempre presente e operativo nei Comuni e in aprile vuole confermare le proprie posizioni.
L’impegno storico e costante a favore dei nostri Comuni è indiscutibile. Le personalità capaci e popolari nei Comuni non mancano. Pensiamo ai numerosi Sindaci che negli anni, con il proprio impegno e le proprie competenze, hanno modellato comuni attenti ai bisogni dei propri cittadini e sensibili alle problematiche ambientali.
Ma pensiamo anche alle centinaia di candidati e membri di municipi e consigli comunali che dedicano tempo libero, energie e passione alla propria realtà locale. In aggiunta nuove leve si affacciano alla vita politica locale, trovando nel PPD una forza politica che mira alla concretezza, si fonda sui valori che hanno plasmato la nostra società e il nostro Paese, e che alla diatriba preferisce la soluzione dei problemi.