Il canale televisivo Fox ha annunciato che l’ottava serie di Dr. House sarà l’ultima. A determinare la decisione sono il calo costante dell’audience a fronte dell’aumento dei costi di realizzazione.
“Dopo molte discussioni i produttori di Dr House hanno deciso che questa stagione della serie, l’ottava, sarà l’ultima – si legge in un comunicato della produzione – Il prossimo aprile saranno stati girati in totale 177 episodi, ossia 175 in più di quelli che ci eravamo immaginati nel 2004, quando Dr House era stato lanciato.”
L’ottava stagione è in corso di diffusione su Fox e l’ultimo episodio è previsto il 21 maggio. Ai suoi esordi, nel 2004, la serie era diventata in breve tempo uno dei valori più sicuri della Fox.
Negli ultimi anni però i costi di realizzazione sono sensibilmente aumentati, mentre l’audience è calata in maniera costante. Per i produttori è dunque giunto il momento di chiudere.
La carriera di attore di Hugh Laurie, 52 anni, giunge dunque alla fine. Lo scorso novembre Laurie aveva dichiarato che una volta smessi i panni del dottor Gregory House si sarebbe dedicato esclusivamente alla realizzazione e alla produzione di film.
Il suo personaggio gli aveva fatto vincere due Golden Globes e sei nomination agli Emmy Awards.
Concerto live di Tananai per la prima volta a Lugano organizzato dalla Horang Music Ieri 4 Aprile al…
La domanda è provocatoria, e ci sta! Ma prima di tutto, va chiarito un punto…
Liliane Tami | Un archetipo è una forma originaria, un modello primigenio che rappresenta una…
Abbiamo visitato ieri, con vivo interesse, la nuova galleria "Absolute Art", inaugurata nello scorso ottobre…
Dalla "Saggezza di padre Brown" Un Duca bizzarro, rintanato nel suo avito castello sperduto nelle…
Donde viene la maledizione di Tutankhamon? La calura non era clemente, in quel giorno di…
This website uses cookies.
View Comments
L'eva ura. Inizialmente personaggio interessante e "nuovo", alla fine, per quanto mi riguarda, ha iniziato a stufare. Troppo estremo.