Comunicato stampa de I Verdi
Michelle Savoia, eletta lo scorso aprile, lascia con rammarico la carica di Gran Consigliere per impegni di studio. Michelle Savoia ha infatti iniziato a settembre un percorso di formazione accademico a Milano, che non le consente più di seguire con costanza e impegno gli intensi ritmi parlamentari.
A Michelle Savoia subentra quindi Pierluigi Zanchi, da anni attivo ne I Verdi come consigliere comunale a Locarno, più volte candidato sulle liste verdi a livello nazionale e cantonale e già coordinatore dei Verdi del Ticino.
Nato nel 1959, è un imprenditore di un’azienda d’artigianato alimentare biologico, è stato co-fondatore e per 8 anni vice-presidente della Cooperativa ConProBio ed è attivo in progetti di aiuto allo sviluppo in Africa.
I Verdi del Ticino ringraziano Michelle Savoia per l’ottimo lavoro svolto porgendole i migliori auguri per la sua carriera accademica e si complimentano vivamente con Pierluigi Zanchi per la nuova carica che rivestirà in Gran Consiglio.
Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 116