Era stato licenziato, l’italiano di 39 anni che ieri pomeriggio ha ferito gravemente il contabile della Futuredil Sagl di Balerna e il titolare della ditta.
Come riportano oggi i media, l’uomo era tornato in ditta dopo che i collaboratori si erano allontanati. Era da poco terminata la classica panettonata di Natale ed erano rimasti presenti soltanto il titolare, 50 anni e il contabile 65enne. Quest’ultimo ha avuto la peggio, è stato aggredito con una coltellata alla schiena che gli ha leso un polmone. Ricoverato in stato di estrema gravità, in serata i medici lo avevano dichiarato fuori pericolo.
Il 39enne di Varese era stato assunto dalla Futuredil la scorsa estate, ma già a settembre – quando ancora si trovava in periodo di prova – era stato licenziato, in quanto ritenuto non idoneo al lavoro.La ditta si occupa di soffitti, pannelli isolanti e pavimenti tecnici.
Dopo l’aggressione è stato bloccato da persone accorse da una ditta vicina e poi preso in consegna dagli agenti di polizia. A suo carico le accuse di tentato omicidio e lesioni gravi.
Il secondo matrimonio di Maria Stuarda, regina di Scozia, con Henry Stuart, Lord Darnley, fu…
2020 Quando ho saputo che il Club si era impegnato in favore delle attività benefiche…
di Tiziano Boccacini, imprenditore Una recente dichiarazione inattesa di Christine Lagarde indica ottobre 2025 come…
Grande paella Pontiggia oggi al Maglio di Colla, con 35 commensali 14 agosto 2016 Viene…
Ne parliamo oggi con l’architetto Stefano de Angelis partner dello studio deltaZERO, che ci ha…
La Sindone di Torino è un tessuto di lino intrecciato, realizzato da un tessitore professionista,…
This website uses cookies.