La Segretaria di Stato americana Hillary Clinton potrebbe candidarsi alle primarie per le elezioni presidenziali del prossimo anno. E’ quanto si apprende da indiscrezioni che circolano da qualche tempo negli Stati Uniti.
Negli ultimi mesi Hillary Clinton ha spesso dichiarato che il prossimo anno, scaduto il suo mandato quadriennale, intende abbandonare la squadra di Barack Obama. Non ha però detto cosa intende fare dopo l’uscita dal team presidenziale. Questo lascia spazio alle voci che la vogliono in corsa proprio per soffiare a Obama le primarie democratiche.
Attraverso telefonate preregistrate in diversi Stati del paese, dalla metà di novembre viene diffuso un messaggio che all’incirca suona così: “L’America starebbe meglio se Hillary Clinton fosse il nostro presidente. I ladri di Wall Street sarebbero in prigione, i giovani potrebbero permettersi l’università e i proprietari di immobili non si troverebbero a dover affrontare i pignoramenti.”
La voce registrata invita poi l’ascoltatore a andare sul sito Runhillary2012.net e firmare la petizione che chiede alla Clinton di candidarsi per le primarie.
Concerto live di Tananai per la prima volta a Lugano organizzato dalla Horang Music Ieri 4 Aprile al…
La domanda è provocatoria, e ci sta! Ma prima di tutto, va chiarito un punto…
Liliane Tami | Un archetipo è una forma originaria, un modello primigenio che rappresenta una…
Abbiamo visitato ieri, con vivo interesse, la nuova galleria "Absolute Art", inaugurata nello scorso ottobre…
Dalla "Saggezza di padre Brown" Un Duca bizzarro, rintanato nel suo avito castello sperduto nelle…
Donde viene la maledizione di Tutankhamon? La calura non era clemente, in quel giorno di…
This website uses cookies.
View Comments
“L’America starebbe meglio se Hillary Clinton fosse il nostro presidente. I ladri di Wall Street sarebbero in prigione, i giovani potrebbero permettersi l’università e i proprietari di immobili non si troverebbero a dover affrontare i pignoramenti.”
Oh povero me. Se fosse così facile!
Promettere TUTTO A TUTTI, d'accordo, ma...
Poveri Jankee, sono proprio messi male se si affidano ad una pasticciona simile, malata di protagonismo ed arrivismo, che se accompagnate da un chiaro progetto politico potrebbero essere anche dei pregi. Nel caso specifico della Ilare non mi sembra il caso.
"In politica internazionale, unione di due ladri ciascuno dei quali tiene la mano ficcata così a fondo nella tasca dell'altro, che non possono separarsi per derubare un terzo."
Ambrose Bierce, Il dizionario del diavolo
Se è notizia vera, dovrà pur procacciarsi i soldoni per la sua campagna elettorale ... ?