Categories: Agenda

HCAP e HCL sulla pista di Locarno on Ice – 14 dicembre

Mercoledì 14 dicembre, dalle 14h00 alle 16h00 sulla pista di Locarno on Ice saranno presenti diversi giocatori dell’HC Ambrì Piotta e dell’HC Lugano.
Per i biancoblù vi saranno Landry, De­muth, Noreau, Schaefer, Botta e Bianchi, mentre i bianconeri saranno rappresenta­ti da Schlumpf, Nummelin, Blatter, Rinta­nen, Reuille, Sannitz e Nodari.

Il programma
14h00-16h00: a bor­do pista saranno serviti tè caldo e punch analcolico e verranno distribuiti i biglietti del concorso.
15h00-16h30: entrata in pista dei giocatori delle due squadre, con i quali sarà possibile giocare e pattinare.
16h45-17h45: foto e firma autografi
18h00-18h45: estrazione dei bi­glietti vincenti. In premio le maglie firmate dai giocatori HCL e HCAP.

Redazione

Recent Posts

Padre Placido Lugano e le Sacre stazioni della Via Crucis: un libro per vivere il mistero della quaresima

  Alberto De Marchi ǀ La Quaresima, periodo di circa (dacché, nel Cattolicesimo latino, i…

2 ore ago

TENTAZIONE E PECCATO

"La tentazione non è un male; lo è solo l'acconsentirvi" Quando una persona è tentata…

3 ore ago

“L’orto americano” l’ultimo lascito di Pupi Avati: solo il sacro ci salverà

di Fabio Traverso L’ultimo film del celebre cineasta Pupi Avati, “l’orto americano” può essere considerato…

4 ore ago

STATI UNITI D’AMERICA: IL “REGNO DEL MALE”?

di Roberto Siconolfi Gli USA di Trump portano a galla un’America insolita, inedita, che incarna…

4 ore ago

Il GibberLink: il linguaggio segreto con cui le AI comunicano tra di loro come esseri senzienti. E se fosse un pericolo per l’umanità?

Le Intelligenze Artificiali possono riconoscersi e comunicare tra loro con un linguaggio incomprensibile a noi…

10 ore ago

Nietzsche oggi, è arrivato il momento?

di Luca Delzotti Una delle frasi, anzi degli aforismi, più celebri di Friedrich Nietzsche è:…

16 ore ago

This website uses cookies.