Nel primo Super G maschile della stagione in scena ieri a Lake Louise, in Canada, la neve, il forte vento in quota e la scarsa visibilità hanno costretto gli organizzatori ad abbassare la partenza.
Lo svizzero Didier Cuche si è piazzato al secondo posto, dietro il norvegese Aksel Svindal e prima del francese Adrien Theaux.
Il posizionamento degli altri svizzeri: 16esimo Beat Feuz, 19esimo Sandro Viletta, 21esimo Patrick Küng, 22esimo Silvan Zurbriggen e 26esimo Tobias Grünenfelder.
La Coppa del Mondo uomini si sposta negli Stati Uniti, a Beaver Creek: da venerdì a domenica sono in programma una discesa, un supergigante e un gigante.
Queste parole in lingua aramaica furono gridate dal Cristo sulla croce, verso l’ora nona e…
Un viaggio virtuale tra Panama e Svizzera Intervista di Olga Daniele Entrando nel mondo virtuale…
alcuni anni fa In relazione all'evento culturale tenutosi al Rivellino pubblichiamo come primo documento la…
La storia poi dirà chi avrà ragione, che per salvare un barbaro abissino vorrebbero affamare…
Concerto live di Tananai per la prima volta a Lugano organizzato dalla Horang Music Ieri 4 Aprile al…
La domanda è provocatoria, e ci sta! Ma prima di tutto, va chiarito un punto…
This website uses cookies.