Sergio Ermotti, divenuto presidente ad interim della Direzione generale di UBS dopo le dimissioni di Oswald Grübel, ha comunicato l’intenzione di ridimensionare il comparto Investment Banking, orientandolo maggiormente verso i bisogni della clientela.
Ermotti ha spiegato che al momento l’Investment Banking di UBS detiene in diversi comparti una posizione di leader ed è importante sia per gli investitori privati sia per le imprese e gli investitori istituzionali, dunque continuerà a investire in queste attività.
Però, la banca d’investimento sarà meno complessa, si assumerà meno rischi e disporrà di meno capitale.
Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 116