Nicolas Cage è un vampiro. Non muore mai e torna a circolare fra le persone con nuove vesti a scadenze regolari di circa 80 anni.
La notizia viene riportata dal quotidiano New York Daily News e racconta che a spargere la voce è stato Jack Mord, antiquario di Seattle. L’uomo basa la sua convinzione su una fotografia risalente al 1870 che ritrae un uomo molto somigliante – in effetti – all’attore statunitense.
Mord ha cercato di vendere la foto su eBay, sperando di incassare almeno 1 milione di dollari. Non solo la foto non è stata venduta, ma la pagina di eBay è stata rimossa.
Tralasciando i vampiri, volendo dare un’altra spiegazione senza porsi alcuna limitazione mentale, si potrebbe pensare che la notevole rassomiglianza sia dovuta al fatto che in una delle sue vite passate Nicolas Cage sia stato l’uomo della fotografia.
Potrebbe essere. Si dice infatti che attraverso le nostre molteplici vite manteniamo sempre determinati tratti del viso. E che a volte ci reincarniamo in paesi diversi, mentre altre volte decidiamo di rinascere nello stesso luogo della Terra.
Liliane Tami | Un archetipo è una forma originaria, un modello primigenio che rappresenta una…
di Fabio Traverso | Ci è capitato nel recente passato di soffermarci sul fenomeno della…
Francesco Pontelli - Economista - 28 Marzo 2025 Ogni delocalizzazione produttiva ha ottenuto la propria motivazione…
Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…
La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…
Era un torrido sabato di luglio, a Ketchum nell'Idaho, quel 1º luglio 1961. Mary Welsh,…
This website uses cookies.