Dopo i tentennamenti delle scorse settimane, ieri il presidente del Consiglio di amministrazione di Banca Stato, Fulvio Pelli, ha confermato che il presidente della direzione generale, Donato Barbuscia, è stato allontanato dall’istituto in maniera definitiva.
Dopo i tre mesi di “congedo per seguire una formazione professionale all’estero” Barbuscia non ritroverà dunque il suo posto dirigenziale.
Motivo della fine del rapporto professionale sarebbe l’incapacità di Barbuscia nel gestire il progetto di una nuova piattaforma informatica avviato nel 2009.
Il Consiglio di amministrazione della Banca valuterà se negoziare con Barbuscia una buonuscita oppure se affidargli mandati di consulenza.
Il suo successore, che non sarebbe ancora stato trovato, verrà cercato all’esterno dell’organico attuale.
Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 116