Roy Gutfinski, alias Caius Veiovis. Stato civile: 31enne discepolo di Satana. Segni fisici particolari: la cifra 666 tatuata sulla fronte, triple corna in teflon e silicone impiantate sotto la pelle ai due lati della fronte, un piercing con prominenti punte che attraversa il setto nasale (sequestrato dopo l’arresto per impedire venisse usato per atti lesionistici).
Luogo di residenza (prima dell’arresto): Pttsfield, nel Massachussetts. Motivo dell’arresto: il rapimento e l’uccisione – insieme a due amici – di tre persone.
Quando l’uomo è entrato nell’aula di tribunale, la giuria, gli avvocati e il giudice si sono sentiti rabbrividire. Secondo la polizia, l’uomo fa parte di una setta satanica e di un gruppo di motociclisti, gli Hells Angel Chapter, da anni al centro di episodi di cronaca nera.
David Glasser, Edward Frampton, e Robert Chadwell, le tre vittime, sarebbe state uccise perchè dovevano testimoniare in un processo contro Caius e i suoi amici per le accuse di rapimento, aggressione, estorsione e spaccio di cocaina.
Il processo avrà inizio nei prossimi giorni.
Nel cuore del XXI secolo, la tecnologia continua a superare i limiti imposti dalla natura,…
Mentre il mondo assiste con speranza ai primi segnali di dialogo tra Stati Uniti e…
Vocazione di san Matteo (part.) Nel documentario televisivo “Caravaggio: il corpo ritrovato” si ricostruiscono le ricerche…
L'austriaco Felix Baumargtner è entrato nella Storia il 14 ottobre 2012 diventando il primo uomo…
Il 24 febbraio 1530, giorno del suo trentesimo compleanno, Carlo V venne incoronato Imperatore del…
Come noto, la Commissione di politica estera del Consiglio nazionale ritiene (a maggioranza) che l’accordo…
This website uses cookies.