Quattro esplosioni, fumo e fiamme all’interno della pirotecnica Cancelli, una fabbrica di fuochi d’artificio di Arpino in provincia di Frosinone.
La prima deflagrazione si è registrata lunedì alle 14:45 nella zona di Carnello. Le vittime accertate sarebbero cinque: il proprietario della fabbrica, i suoi due figli e due dipendenti. Un terzo dipendente risulta ancora disperso.
I pompieri sono al lavoro per cercare di domare un violento incendio che minaccia le abitazioni vicine. A causa dell’alto rischio di altre esplosioni, possono solamente operare a distanza Sul posto sono giunte anche diverse ambulanze.
di Roberto Manzi https://blog.messainlatino.it/2025/05/finanze-vaticane-cosa-resta-della.html?m=1 È di questi giorni la notizia che il Consiglio per l'Economia…
Giovedì 15 maggio 2025 alle ore 20.00, la Bibliomedia di Biasca ospiterà un evento teatrale…
Nelle ultime settimane, lo scenario tra India e Pakistan si è drammaticamente surriscaldato, portando per…
di historicus ***** In questi giorni Cuba è in prima pagina su tutti i media…
Vittorio Volpi dal Giappone Non so se vi capiterà di visitare il Giappone. Se vi capitasse,…
Su Napoleone si calcola che, ad oggi, siano stati scritti quarantamila volumi. Eppure, già Stendhal,…
This website uses cookies.
View Comments
Questa notizia non ci voleva per i Verdi! Proprio oggi? C'è la possibilità di confrontarla con quella dell'esplosione nella centrale nucleare francese! :)
Questa notizia non ci voleva per i Verdi! Proprio oggi? C'è la possibilità di confrontarla con quella dell'esplosione nella centrale nucleare francese! :)