Categories: Primo pianoSvizzera

La foto della settimana: Micheline Calmy Rey versione estate 2011

Con il Segretario delle Nazioni Unite Ban Ki moon, martedì a Ginevra. Per i mesi estivi la presidente della Confederazione ha optato per una pettinatura molto anni ’60.

Redazione

View Comments

  • Mamma mia che vergogna, mandare in giro 'sta sinistroide per il mondo: oltre ai casini che combina, alle cazzate che dice, é pure veramente brutta come il peccato 8-O

  • Mamma mia che vergogna, mandare in giro 'sta sinistroide per il mondo: oltre ai casini che combina, alle cazzate che dice, é pure veramente brutta come il peccato 8-O

  • "é pure veramente brutta come il peccato"

    ...intendiamoci che chi si è permessa di scrivere questa critica è un madornale ciospo in tutti i sensi...ho sentito dire che è talmente brutta e acida che pure i suoi "amici" tamil la evitano una volta smaltita la sbornia... :)

  • "é pure veramente brutta come il peccato"

    ...intendiamoci che chi si è permessa di scrivere questa critica è un madornale ciospo in tutti i sensi...ho sentito dire che è talmente brutta e acida che pure i suoi "amici" tamil la evitano una volta smaltita la sbornia... :)

  • Vedo che ticinolive ospita ancora il personaggio che si diverte a diffamare e insultare. Ne prendo atto e soprattutto lo avviso, che se dovesse continuare con insulti e diffamazioni, mi riservo di sporgere denuncia nei suoi confronti.

    Uomo avvisato...

  • Vedo che ticinolive ospita ancora il personaggio che si diverte a diffamare e insultare. Ne prendo atto e soprattutto lo avviso, che se dovesse continuare con insulti e diffamazioni, mi riservo di sporgere denuncia nei suoi confronti.

    Uomo avvisato...

  • Noto con divertimento che la brutta e acida scaricatrice di porto, con la stella di Davide tatuata rigorosamente sulla natica destra, anziché starsene nella sua brodaglia di Tio deve ciclicamente venire a impestare il nostro intimo blog, e questo semplicemente per il gusto di diffondere maldicenze ad un'intera schiera politica e per diffamare e offendere un'Onorevole Consigliera Federale eletta dal Popolo Svizzero.

    Certi personaggi possono pure prenderne atto ma personalmente, detto in parole povere, mi possono solo baciare il culo ! :)

    • Il blog è aperto a tutti, a Sapie come a Tiger (che a me sta simpatica :wink: )
      inoltre indispone il modo offensivo di volerla scacciare. Poco democratico, veramente ...

      ... la foto sembra quasi un fotomontaggio :roll:

      • "Il blog è aperto a tutti, a Sapie come a Tiger (che a me sta simpatica ) inoltre indispone il modo offensivo di volerla scacciare. Poco democratico, veramente" …

        Qualsiasi blog dovrebbe essere aperto a tutti, ma sappiamo bene che in realtà non è sempre così; mi dispiace che sei rimasto indispettito da un mio post, ma sei vuoi esserlo meno,quando avrai voglia, vai in Tio a verificare di persona l'atteggiamento infamante e poco democratico che la tua "simpatica pupilla" sfoggia quotidianamente o che si è permessa di sfoggiare in passato nei miei confronti.

        Per concludere in bellezza, ti saluto con un aforisma di Cleonice Parisi...."chi semina del suo pane con infamante sprezzo, non pianga quando da codesta misera semina raccoglierà gli avvizziti frutti della disperazione, perché la mano che aveva messo a dimora tale arida piantagione è la stessa che ne raccoglierà i frutti".

        • Ciao Sapie,

          come ben sappiamo "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", quindi la Consigliera, come persona, di sicuro piacerà a qualcuno. Buon per lei!
          Per quanto ne sappiamo noi, dal vivo potrebbe anche sprizzare simpatia da tutte le parti ...

          Nel blog (volutamente provocatorio) ho visto due o tre commenti inneggianti la sua "bruttezza o meno" - quali cücümer, brutta come il peccato (ma il peccato è poi così brutto? perché allora ne commettiamo a josa, e con piacere pure?) - perfino il mio che parlava di fotocomposizione non era troppo a suo favore.

          Tiger ha mischiato le sue doti politiche con la beltà del suo sorriso. Che dire? Tiger non è una mia pupilla, o pupillo, e non ho tempo per seguire i suoi commenti su altri siti, che, ammetto, a volte "sfoglio" superficialmente, ma senza grande interesse.

          Bella la citazione :)

          (conosco una versione simile "Chi semina vento raccoglie tempesta" attribuita ad un profeta ebraico minore, Osea)

    • .....un’Onorevole Consigliera Federale eletta dal Popolo Svizzero.....

      I Consiglieri Federali non vengono eletti dal Popolo, bensì dall'Assemblea Federale.
      Se ambisci a voler cacciare i blogger a te sgraditi, dovresti almeno dimostrare di disporre della preparazione, dell'autorevolezza e del carisma necessari.
      Ma visto che non sai nemmeno chi elegge l'organo esecutivo del tuo paese, forse è meglio che ridimensioni un pochino le tue ambizioni e accetti di buon grado la presenza di ogni blogger.

      • Giusta osservazione :wink:

        Depositate le firme per il cambiamento in questi giorni a Berna, si voterà!

        • Ciao Candide,

          sono contenta che si voterà. I tempi sono assolutamente maturi, per l'elezione del cf da parte del Popolo!

          Speriamo...

          :wink:

        • Sono d'accordo, è forse ora che sia direttamente il Popolo Sovrano a eleggere i suoi CF.... :)

      • Ciao F. Netri:)))
        :wink: :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • 1)I Consiglieri Federali non vengono eletti dal Popolo, bensì dall’Assemblea Federale.

        Correggimi se sbaglio, è l'Assemblea Federale plenaria, che rappresenta il Popolo Svizzero, ripeto che rappresenta pure il Popolo Svizzero, ad eleggere i Consiglieri Federali e tanto altro ancora. Non dimenticarti che l'Assemblea Federale, altrimenti detta "Parlamento Svizzero", formato dalle due camere, tutto ciò che decide è in funzione della volontà dei Cantoni e del Popolo Svizzero. Quindi asserire che un Consigliere di Stato viene eletto dal Popolo Svizzero tramite il suo parlamento non penso sia scrivere una castroneria. Non fare come lo stolto che guarda il dito e non la luna.....

        2)Se ambisci a voler cacciare i blogger a te sgraditi, dovresti almeno dimostrare di disporre della preparazione, dell’autorevolezza e del carisma necessari.

        Al contrario di te e della tua credibilità, non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno e non ho alcuna ambizione da dover soddisfare in un blog, in quanto a carisma, autorevolezza e preparazione, se occorresse ne avrei da venderti, è inutile che millanti patologicamente le tue inesistenti doti, te lo scrissi la prima volta che mi permisi di rivolgermi a te, quelli come me non li incanti ma soprattutto devi essere più umile e rispettoso delle persone che non condividono i tuoi pensieri e principi!

        3) Ma visto che non sai nemmeno chi elegge l’organo esecutivo del tuo paese, forse è meglio che ridimensioni un pochino le tue ambizioni e accetti di buon grado la presenza di ogni blogger.

        Scendi dalla cattedra che non tiri grande nessuno qui dentro, non accetterò mai persone scorrette, volgari e maldicenti, se avrò a disposizione la libertà di esprimermi, quella che mi è stata tolta da Tio per non averti mai leccato le natiche, risponderò sempre per le rime a persone come te...e sin che non mi dimostrerai il contrario, tu e quei 4 smargiassi del tuo clan, farete parte di una categoria che dev'essere assolutamente castigata e annientata! :)

        • Caspita!
          Che impegno!
          Addirittura due postoni, per ribattere a una mia semplice osservazione.

          Se tu potessi vantare un'intelligenza media, avresti potuto fare finta di nulla e soprassedere.
          Oppure avresti potuto liquidare il tutto con una frase del tipo: "Naturalmente intendevo dire che l’Onorevole Consigliera Federale è stata eletta dai RAPPRESENTANTI del Popolo Svizzero".

          Invece, visto che l'intelligenza ti fa decisamente difetto, hai preferito perderti nei tuoi soliti insulti triti e ritriti, riconfermando per l'ennesima volta, le tue tare intellettuali.

          • Non sei molto assiduo da queste parti, nevvero?
            Oggi tra l'altro non si fanno vivi Bike, Candide, de la Vega, Yago...

          • Da quando hai smesso di allietarci con i tuoi trattati di fisica nucleare, ti confesso che ho perso un po' di entusiasmo, caro Jack. :wink:

          • Adesso sto qui, solo in questo blog.
            Ma i più recenti sviluppi politici (giugno-luglio)
            - ciò che più mi interessa attualmente -

            non sono quelli che speravo. Sono ansioso e scontento.

          • 21st July at 20.43

            "Oggi tra l’altro non si fanno vivi Bike, Candide, de la Vega, Yago…"

            Cambiare gli occhiali per favore, caro Jack,
            inoltre non sempre alla sera si è liberi di bloggare ... :wink:

          • Se devi andare al cinema con la tua morosa...
            ... sei giustificato!

            Adesso che sei in ufficio, puoi bloggare.

          • Sono in vacanza in montagna e fra poco andrò a raccoglier mirtilli, con la morosa :)
            un caro saluto

          • (dal monte di Somprei)

            Non commettere atti impuri
            approfittando dell'oscurità del bosco!

          • Bei posti! Fino a Vigera, arrivo spesso la domenica :wink:

            Guarda che i mirtilli crescono nelle radure ... e di più non ti dico.

            (oggi giornata di ottime notizie :lol: )

          • Tutti a tavola!
            Noi che possiamo, almeno.

            Per il nostro isterico amico, invece, è tempo di andare al lavoro.
            Visto che è costretto ancora a fare il metronotte. :lol:

          • Secondo me l'arrampicata sui vetri, dovrebbe diventare disciplina... se non olimpica, almeno... :-P delle feste campestri :mrgreen:

          • ...quand'è l'ultima volta che ti sei sottoposto a delle analisi ? Non mi meraviglierei che il tuo valore etg è costantemente al di sopra dei 500....ma non importa continua a dare dell'alcolizzato e dell'analfabeta agli altri....eheheheh

          • Non ho mica detto che tu sei alcolizzato e analfabeta.
            Ho solo detto che disponi di un'intelligenza sotto la media.
            Che sei un po' stupido, insomma.

          • Lo sapevi che solitamente, sono proprio le persone poco intelligenti a giudicare frettolosamente stupide altre persone ?

          • Ti ho voluto rispondere ad una condizione ben precisa...che per un lungo periodo ti levi dai piedi ! :)

            Chiedo troppo ? La mia risposta è chiara, precisa e non permette equivoci. Inutile che adesso cerchi inutili giri di parole. Sei tu ti lasci sfuggire un dettaglio importante il problema è tuo, l'Assemblea Federale è costituita dal Parlamento Svizzero e il Parlamento Svizzero a sua volta rappresenta il Popolo Svizzero...fine discussione maestrino dei miei calzini !

          • Dopo aver scritto due paginate di scomposti e improbabili teoremi e sterili insulti, vieni a dire a me di non fare giri di parole?
            Bizzarro!

            Guarda che fai tardi al lavoro.
            E non pensare troppo a me mentre fai la ronda, potresti deconcentrarti e farti fregare dal rubagalline di turno.

    • 20:06

      Brutta non so perché non l'ho mai vista (peccato che sia brutta!)
      Aggressiva, molto
      Sionista scalmanata, questo è un fatto. Non mi va tanto.

  • Noto con divertimento che la brutta e acida scaricatrice di porto, con la stella di Davide tatuata rigorosamente sulla natica destra, anziché starsene nella sua brodaglia di Tio deve ciclicamente venire a impestare il nostro intimo blog, e questo semplicemente per il gusto di diffondere maldicenze ad un'intera schiera politica e per diffamare e offendere un'Onorevole Consigliera Federale eletta dal Popolo Svizzero.

    Certi personaggi possono pure prenderne atto ma personalmente, detto in parole povere, mi possono solo baciare il culo ! :)

    • Il blog è aperto a tutti, a Sapie come a Tiger (che a me sta simpatica :wink: )
      inoltre indispone il modo offensivo di volerla scacciare. Poco democratico, veramente ...

      ... la foto sembra quasi un fotomontaggio :roll:

      • "Il blog è aperto a tutti, a Sapie come a Tiger (che a me sta simpatica ) inoltre indispone il modo offensivo di volerla scacciare. Poco democratico, veramente" …

        Qualsiasi blog dovrebbe essere aperto a tutti, ma sappiamo bene che in realtà non è sempre così; mi dispiace che sei rimasto indispettito da un mio post, ma sei vuoi esserlo meno,quando avrai voglia, vai in Tio a verificare di persona l'atteggiamento infamante e poco democratico che la tua "simpatica pupilla" sfoggia quotidianamente o che si è permessa di sfoggiare in passato nei miei confronti.

        Per concludere in bellezza, ti saluto con un aforisma di Cleonice Parisi...."chi semina del suo pane con infamante sprezzo, non pianga quando da codesta misera semina raccoglierà gli avvizziti frutti della disperazione, perché la mano che aveva messo a dimora tale arida piantagione è la stessa che ne raccoglierà i frutti".

        • Ciao Sapie,

          come ben sappiamo "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", quindi la Consigliera, come persona, di sicuro piacerà a qualcuno. Buon per lei!
          Per quanto ne sappiamo noi, dal vivo potrebbe anche sprizzare simpatia da tutte le parti ...

          Nel blog (volutamente provocatorio) ho visto due o tre commenti inneggianti la sua "bruttezza o meno" - quali cücümer, brutta come il peccato (ma il peccato è poi così brutto? perché allora ne commettiamo a josa, e con piacere pure?) - perfino il mio che parlava di fotocomposizione non era troppo a suo favore.

          Tiger ha mischiato le sue doti politiche con la beltà del suo sorriso. Che dire? Tiger non è una mia pupilla, o pupillo, e non ho tempo per seguire i suoi commenti su altri siti, che, ammetto, a volte "sfoglio" superficialmente, ma senza grande interesse.

          Bella la citazione :)

          (conosco una versione simile "Chi semina vento raccoglie tempesta" attribuita ad un profeta ebraico minore, Osea)

    • .....un’Onorevole Consigliera Federale eletta dal Popolo Svizzero.....

      I Consiglieri Federali non vengono eletti dal Popolo, bensì dall'Assemblea Federale.
      Se ambisci a voler cacciare i blogger a te sgraditi, dovresti almeno dimostrare di disporre della preparazione, dell'autorevolezza e del carisma necessari.
      Ma visto che non sai nemmeno chi elegge l'organo esecutivo del tuo paese, forse è meglio che ridimensioni un pochino le tue ambizioni e accetti di buon grado la presenza di ogni blogger.

      • Giusta osservazione :wink:

        Depositate le firme per il cambiamento in questi giorni a Berna, si voterà!

        • Ciao Candide,

          sono contenta che si voterà. I tempi sono assolutamente maturi, per l'elezione del cf da parte del Popolo!

          Speriamo...

          :wink:

        • Sono d'accordo, è forse ora che sia direttamente il Popolo Sovrano a eleggere i suoi CF.... :)

      • Ciao F. Netri:)))
        :wink: :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • 1)I Consiglieri Federali non vengono eletti dal Popolo, bensì dall’Assemblea Federale.

        Correggimi se sbaglio, è l'Assemblea Federale plenaria, che rappresenta il Popolo Svizzero, ripeto che rappresenta pure il Popolo Svizzero, ad eleggere i Consiglieri Federali e tanto altro ancora. Non dimenticarti che l'Assemblea Federale, altrimenti detta "Parlamento Svizzero", formato dalle due camere, tutto ciò che decide è in funzione della volontà dei Cantoni e del Popolo Svizzero. Quindi asserire che un Consigliere di Stato viene eletto dal Popolo Svizzero tramite il suo parlamento non penso sia scrivere una castroneria. Non fare come lo stolto che guarda il dito e non la luna.....

        2)Se ambisci a voler cacciare i blogger a te sgraditi, dovresti almeno dimostrare di disporre della preparazione, dell’autorevolezza e del carisma necessari.

        Al contrario di te e della tua credibilità, non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno e non ho alcuna ambizione da dover soddisfare in un blog, in quanto a carisma, autorevolezza e preparazione, se occorresse ne avrei da venderti, è inutile che millanti patologicamente le tue inesistenti doti, te lo scrissi la prima volta che mi permisi di rivolgermi a te, quelli come me non li incanti ma soprattutto devi essere più umile e rispettoso delle persone che non condividono i tuoi pensieri e principi!

        3) Ma visto che non sai nemmeno chi elegge l’organo esecutivo del tuo paese, forse è meglio che ridimensioni un pochino le tue ambizioni e accetti di buon grado la presenza di ogni blogger.

        Scendi dalla cattedra che non tiri grande nessuno qui dentro, non accetterò mai persone scorrette, volgari e maldicenti, se avrò a disposizione la libertà di esprimermi, quella che mi è stata tolta da Tio per non averti mai leccato le natiche, risponderò sempre per le rime a persone come te...e sin che non mi dimostrerai il contrario, tu e quei 4 smargiassi del tuo clan, farete parte di una categoria che dev'essere assolutamente castigata e annientata! :)

        • Caspita!
          Che impegno!
          Addirittura due postoni, per ribattere a una mia semplice osservazione.

          Se tu potessi vantare un'intelligenza media, avresti potuto fare finta di nulla e soprassedere.
          Oppure avresti potuto liquidare il tutto con una frase del tipo: "Naturalmente intendevo dire che l’Onorevole Consigliera Federale è stata eletta dai RAPPRESENTANTI del Popolo Svizzero".

          Invece, visto che l'intelligenza ti fa decisamente difetto, hai preferito perderti nei tuoi soliti insulti triti e ritriti, riconfermando per l'ennesima volta, le tue tare intellettuali.

          • Non sei molto assiduo da queste parti, nevvero?
            Oggi tra l'altro non si fanno vivi Bike, Candide, de la Vega, Yago...

          • Da quando hai smesso di allietarci con i tuoi trattati di fisica nucleare, ti confesso che ho perso un po' di entusiasmo, caro Jack. :wink:

          • Adesso sto qui, solo in questo blog.
            Ma i più recenti sviluppi politici (giugno-luglio)
            - ciò che più mi interessa attualmente -

            non sono quelli che speravo. Sono ansioso e scontento.

          • 21st July at 20.43

            "Oggi tra l’altro non si fanno vivi Bike, Candide, de la Vega, Yago…"

            Cambiare gli occhiali per favore, caro Jack,
            inoltre non sempre alla sera si è liberi di bloggare ... :wink:

          • Se devi andare al cinema con la tua morosa...
            ... sei giustificato!

            Adesso che sei in ufficio, puoi bloggare.

          • Sono in vacanza in montagna e fra poco andrò a raccoglier mirtilli, con la morosa :)
            un caro saluto

          • (dal monte di Somprei)

            Non commettere atti impuri
            approfittando dell'oscurità del bosco!

          • Bei posti! Fino a Vigera, arrivo spesso la domenica :wink:

            Guarda che i mirtilli crescono nelle radure ... e di più non ti dico.

            (oggi giornata di ottime notizie :lol: )

          • Tutti a tavola!
            Noi che possiamo, almeno.

            Per il nostro isterico amico, invece, è tempo di andare al lavoro.
            Visto che è costretto ancora a fare il metronotte. :lol:

          • Secondo me l'arrampicata sui vetri, dovrebbe diventare disciplina... se non olimpica, almeno... :-P delle feste campestri :mrgreen:

          • ...quand'è l'ultima volta che ti sei sottoposto a delle analisi ? Non mi meraviglierei che il tuo valore etg è costantemente al di sopra dei 500....ma non importa continua a dare dell'alcolizzato e dell'analfabeta agli altri....eheheheh

          • Non ho mica detto che tu sei alcolizzato e analfabeta.
            Ho solo detto che disponi di un'intelligenza sotto la media.
            Che sei un po' stupido, insomma.

          • Lo sapevi che solitamente, sono proprio le persone poco intelligenti a giudicare frettolosamente stupide altre persone ?

          • Ti ho voluto rispondere ad una condizione ben precisa...che per un lungo periodo ti levi dai piedi ! :)

            Chiedo troppo ? La mia risposta è chiara, precisa e non permette equivoci. Inutile che adesso cerchi inutili giri di parole. Sei tu ti lasci sfuggire un dettaglio importante il problema è tuo, l'Assemblea Federale è costituita dal Parlamento Svizzero e il Parlamento Svizzero a sua volta rappresenta il Popolo Svizzero...fine discussione maestrino dei miei calzini !

          • Dopo aver scritto due paginate di scomposti e improbabili teoremi e sterili insulti, vieni a dire a me di non fare giri di parole?
            Bizzarro!

            Guarda che fai tardi al lavoro.
            E non pensare troppo a me mentre fai la ronda, potresti deconcentrarti e farti fregare dal rubagalline di turno.

    • 20:06

      Brutta non so perché non l'ho mai vista (peccato che sia brutta!)
      Aggressiva, molto
      Sionista scalmanata, questo è un fatto. Non mi va tanto.

Recent Posts

La notte di Valpurga, la più terribile dell’anno

È la notte, magica, fantastica e atroce, tra il 30 aprile e il 1° maggio immagine…

19 ore ago

Merlino, Ludwig di Baviera e Sissi – Recensione “Corsage” (2022)

Non mi piacciono le tassonomie, ma per le tassonomie sono una millenial e, la prima…

23 ore ago

Nonno mitraglia – la storia di Ezra Yachin | di Maurizio Taiana

Il 95enne è il più anziano riservista volontario dell’IDF l’esercito d’Israele. Nato a Gerusalemme, allora protettorato della…

1 giorno ago

Cecilia, Beatrice e Lucrezia, le tre donne di Ludovico nella Milano di Leonardo da Vinci

  Milano, 1488. Leonardo da Vinci, scienziato, pittore, genio, giunge alla corte di Ludovico il…

1 giorno ago

La notte cupa del 30 giugno 1934

La "Notte dei lunghi coltelli" è il nome con cui è passata alla storia l'epurazione…

1 giorno ago

Crollo delle borse come scialuppa di salvataggio

Attualità  Immagine tratta da Pixabay  Francesco Pontelli - Economista - 7 Aprile 2025 Il crollo delle…

2 giorni ago

This website uses cookies.