A una settimana dal clamoroso arresto a New York di Dominique Strauss Kahn, ex direttore generale del Fondo monetario internazionale, per presunta aggressione sessuale, l’ondata di choc che ha invaso la Francia non si è ancora ritirata.
Domenica pomeriggio 500 manifestanti hanno risposto all’appello di diverse associazioni femministe per prostestare contro il trattamento riservato a Nafissatou Diallo, la presunta vittima.
Benjamin Brafman, uno degli avvocati che assistono Strauss Kahn, sta preparando l’udienza del 6 giugno e alla televisione francese TF1 ha assicurato che le accuse contro il suo cliente si riveleranno false.
Secondo Brafman, indizi e prove raccolte attraverso inchieste affidate a detective privati mostrerebbero l’innocenza di Strauss Kahn.
“Siamo ancora ai primi stadi del procedimento – ha detto – ma stando a quanto ho visto sinora nel dossier sono fiducioso. Il mio cliente si dichiarerà non colpevole e se verrà giudicato in maniera corretta sarà certamente liberato e prosciolto da ogni accusa.”
"Il giusto che soffre e l'empio che gode" Piero della Francesca, Flagellazione di Cristo Pensiero…
con Roberto Siconolfi e Stefano Davide Bettera https://youtu.be/33XLgAd8v84?si=lCPhVBraZfG2j5Zf Con Stefano Davide Bettera, una critica dell’ideologia…
Liliane Tami Le politiche di Vladimir Putin in Russia, a partire dalla sua ascesa al…
L'ultima visita della presidente del Consiglio italiana, Giorgia Meloni, a Donald Trump si è svolta…
Un percorso complesso Affrontare le cure chemioterapiche e il percorso verso uno stato di salute…
La proposta cristiana è sempre viva. E continua a parlare al cuore dell’uomo contemporaneo Nel…
This website uses cookies.