Come affrontare il tema della sessualità con i bambini ? A Basilea città le autorità hanno deciso che diverse scuole riceveranno nei prossimi giorni apposite scatole contenenti oggetti a chiara denotazione sessuale.
La notizia è stata riportata dal SonntagBlick, dove si legge che saranno una trentina le classi che riceveranno il materiale pedagogico. Materiale di due generi: le scatole per i piccoli di età compresa fra i 4 e i 10 anni (bamboline, puzzle e video) e le confezioni per i maggiori di 10 anni, che saranno più esplicite: peluches a forma di vagina e pene in erezione. Quest’ultimo sarà presente anche in una versione in legno.
Inammissibile, per tre Consiglieri nazionali intervistati dal domenicale svizzero tedesco: “Ci si avvicina alla pornografia in maniera pericolosa – ha dichiarato il democentrista zurighese Ulrich Schlüer. Pius Segmüller, cristiano democratico, ritiene che l’educazione sessuale nelle scuole sia giusta ma il materiale consegnato alle scuole di Basilea città è più perverso che pedagogico. La deputata liberale radicale del canton Uri Gabi Huber ritiene che l’educazione sessuale in questa forma debba essere compito del genitori e non dovrebbe avere a che fare con scuole e asili.
di Tiziano Boccacini, imprenditore Una recente dichiarazione inattesa di Christine Lagarde indica ottobre 2025 come…
La Sindone di Torino è un tessuto di lino intrecciato, realizzato da un tessitore professionista,…
di Davide Scapaticci La condanna penale inflitta a Marine Le Pen - con relativa pena…
Eugenio Capozzi a Lugano con un'introduzione di Carlo Lottieri: una riflessione sul costituzionalismo e la…
Vi raccontero' una storia di tradizione italiana, cuneese per l'esattezza, fatta di antichi valori legati…
Il 27 aprile Carlo Acutis sara' sara' santo. E' stata avviata la beatificazione di Carlo…
This website uses cookies.
View Comments
se non è pedofilia questa..
se non è pedofilia questa..