La polizia di New York ha rilasciato poche informazioni sulla giovane inserviente dell’hotel Sofitel, aggredita da Dominique Strauss Kahn, direttore del Fondo monetario internazionale e obbligata con la forza ad un rapporto nel bagno della suite.
Si tratta di una donna africana di 32 anni. E’ stata aggredita verso le 13h00 di domenica dopo che era entrata nel bagno dove Strauss Kahn stava facendo la doccia.
In seguito la polizia ha corretto l’ora dell’aggressione: era poco prima delle 12h00. La difesa di Strauss Kahn aveva già fatto sapere che lui era uscito dall’hotel poco prima di mezzogiorno per recarsi a pranzo con la figlia. Verosimilmente gli inquirenti raccoglieranno le testimonianze di chi li ha visti pranzare al ristorante.
Tornando alla “vittima”, stando al New York Times la donna vive nel Bronx con il marito e la figlia adolescente. I vicini di casa la descrivono come una persona gentile, discreta e ben educata.
Il Wall Street Journal scrive che è originaria della Guinea, non è sposata e ha due figli.
Il New York Post precisa che a causa delle indagini in corso il suo nome viene mantenuto segreto e la direzione del Sofitel ha ricevuto l’ordine tassativo di non trasmetterlo ai giornalisti.
Ovviamente su Internet il nome sta già girando. Su Twitter si scrive di una certa Ophelia, ma non è sicuro che sia originaria dell’Africa: verrebbe da Portorico.
Alberto de Marchi - Il titolo certo sarebbe potuto essere meno à la “ho provato…
Emanuele Martinuzzi | “[..]tutto quello che ho scritto è come paglia per me, in confronto…
E' un romanzo di Joseph Conrad. Ecco un riassunto della trama: 🌍 Ambientazione e struttura…
L’influenza del fenotipo sulle malattie Quando ci si si trova di fronte a una patologia…
Iod, He, Waw, He sono le lettere del tetragramma sacro, che esprime il nome proprio…
Il Vangelo secondo Marco, il Vangelo secondo Matteo, il Vangelo secondo Luca e quello secondo…
This website uses cookies.