Soddisfazione all’Ente turistico di Tenero e Valle Verzasca per l’affluenza di turisti nel lungo fine settimana di Pasqua.
I diversi campeggi e le numerose case di vacanza hanno registrato un’occupazione fra l’80% e il 95%, segno che non tutti hanno dato retta alle previsione della meteo, che davano brutto tempo e agli inviti dei giornali d’oltre Gottardo di non recarsi “nel piovoso e freddo Ticino”.
Daniele Trabucco Papa Leone XIV, nell’udienza al Corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede del…
Con grande sollievo e riconoscenza, accogliamo la notizia dello spostamento della veglia di preghiera per…
Dopo Le battaglie più sanguinose della storia (NewCompton 2019), Alberto Peruffo (Seregno, 1968) torna ad…
Isabella di Francia, figlia di Filippo IV detto "il Bello" (re di Francia) e di…
Sabato prossimo RAIuno visitera' il Duomo di Milano, salendo sul tetto e tra le guglie,…
Il volto chiaramente luciferino del dottor Robert Julius Oppenheimer Il 15 luglio 1945 il dottor…
This website uses cookies.
View Comments
Credo sia stata una Pasqua eccellente in tutto il Cantone.
OT a Lugano clima ottimale. Una sola pecca. Il periodo di siccità ha accentuato il "malodore fognario" tra le vie. Forse bisognerebbe pensare a come "pompare" l'acqua dal lago (se proprio non si vogliono ingaggiare i pompieri con le autocisterne) e riversarla nei tombini così da evitare questo spiacevole e disgustoso profumo :oops: :(