La sezione ticinese dei Giovani UDC si è presentata alle recenti elezioni cantonali all’interno della lista UDC-UDF, candidando ben 21 suoi membri.
Nonostante i pochi mezzi disponibili, compensati però dalla grande dinamicità che contraddistingue i giovani, i candidati dei Giovani UDC hanno ottenuto nel complesso risultati lusinghieri.
Citiamo in particolare l’ottima prova della presidente Lara Filippini, che con 10’566 voti personali ha mancato per un solo voto l’elezione in Gran Consiglio e che sicuramente non tarderà a conquistare in futuro un posto nel legislativo cantonale!
Ricordiamo inoltre i 7’950 voti di Chiara Barchi, i 7’194 voti del 18enne Andrea Censi, i 6’950 voti del segretario generale dei GUDC Svizzera Luca Paltenghi, o ancora i 6’781 voti di Athos Ambrosini e i 6’647 voti del segretario cantonale Alain Bühler.
Non dimentichiamo però anche i risultati di tutti gli altri giovani che hanno messo a disposizione il loro tempo per questa campagna e che hanno vissuto sicuramente un’ottima esperienza.
Ai Ticinesi che hanno sostenuto i Giovani UDC Ticino in questa tornata elettorale vadano quindi i ringraziamenti da parte di tutta la nostra sezione: nei prossimi mesi e nei prossimi anni continueremo a lavorare per il bene del nostro paese, conquistando sempre più membri per quella che è la sezione giovanile dell’unico partito che si batte per una Svizzera libera, neutrale ed indipendente.
Giovani UDC Ticino
25 aprile 1945 Mattina, Prefettura di MilanoMi sveglio presto e raggiungo il mio ufficio in…
Nel cuore antico di Napoli, tra vicoli che sussurrano storie e pietre intrise di memoria,…
“Mario Botta. Spazio Sacro” è un progetto espositivo curato dallo studio Mario Botta Architetti, con…
Abendstern Edizioni di San Pietro e REC di Lugano sono lieti di annunciare che Sennentuntschi…
questa sera alle ore 18:00 , naturalmente su IGNIS Tv Per una puntata eccezionale con…
2011 Questo vecchio articolo suscita interesse Nelle Grotte Vaticane venerdì mattina è stata aperta la…
This website uses cookies.
View Comments
Eros daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sarebbe un gesto straordinario 8)
Condivido, sarebbe un gesto molto apprezzato.
Lasciamoci sorprendere.
Mi spiace un po' per Eros Nicola, che è un grandissimo lavoratore.
Ci mette l'anima, veramente.