Pazza Ambrì che gioca segna si porta in vantaggio meritatamente aprendo le marcature, grazie a un gol di Trevor Meier dopo 4’59” subiscono il pareggio di Brandon Reid ma poi reagiscono e trovano addirittura un doppio vantaggio con Schulthess e ancora con lo stesso Trevor Meier.
L’incontro sembrava poter filar via liscio sui binari di un doppio vantaggio che, considerando anche le serie precedenti poteva bastare. Invece no, improvvisamente i leventinesi iniziano a pasticciare, sbagliano passaggi, regalano dischi e il Rapperswill non si fa pregare. Tra il 25’48” e il 37’08” Niklas Nordgren e Antonio Rizzello puniscono gli uomini di Constantine. La reazione dell’ Ambrì non si fa comunque attendere e con Martin Kariya al 39’08” ritrovano nuovamente il vantaggio. Ma i padroni di casa non ci stanno e con Rizzello ristabiliscono nuovamente la parità. L’Ambrì supera poi indenne anche 5 minuti di inferiorità numerica, a seguito della penalità di partita inflitta a Stéphane Veilleux per un brutto fallo. Inizia così l’overtime e i biancoblù sembrano ancora crederci, ma praticamente allo scadere del tempo supplementare, mancavano 16 secondi, quella vecchia volte di Michel Riesen consegna la vittoria al Rappi rimandando a casa, con tutti i suoi problemi e il rammarico di aver sprecato una grande occasione, una squadra leventinese ora giunta all’ultima spiaggia; vietato sbagliare nuovamente pena la sfida con il Visp per conservare il posto in serie A.
Liliane Tami, filosofa e bioeticista La recente sentenza della Corte di Cassazione che riconosce legalmente…
Il 23 maggio 1992, alle 17:58, un boato squarciò l’autostrada A29 all’altezza di Capaci. Una…
La visione di Giovanni si oscurò. Un’ombra fredda calò sul cielo come un manto funebre.…
Nei giorni scorsi su entrambi i quotidiani del nostro cantone è apparso un publiredazionale a…
Un racconto ispirato all’Apocalisse di Giovanni Nel silenzio bruciante dell’isola di Patmos, un uomo anziano…
Tra finzione e realtà. Con questo titolo il quotidiano italiano La Stampa presenta una carrellata…
This website uses cookies.
View Comments
:cry: :cry: :cry:
Questo, Ambrì per tanti versi anche sfortunato (troppe assenze di rilievo, reti subite a 10 secondi dal termine, arbitraggi casalinghi, ...) ci fa soffrire parecchio quest'anno. Speriamo che domani sera nella pista amica si possa ancora rimediare per poi giocarsela tutta nell'ultima partita.
Non mi sembra che ad Ambri in gara 4 l'arbitraggio fosse stato tanto casalingo..