Succede nelle migliori famiglie di incappare in qualche errore di stampa, chi é confrontato giornalmente con testi e scritti ben sa di cosa parla.
Ma arrivare all’affissione senza realizzare che “internationale” si scrive con la Z e che Swizzera non voglia la W ci sembra un fallo da partita. Forse la traduzione é stata eseguita con il traduttore di Google!
Da Zurigo fanno comunque sapere che gli incontri in programma il primo weekend di aprile a Bellinzona e Ambrì si svolgeranno regolarmente e che i nuovi manifesti sono già in stampa e verranno sostituiti domani o dopodomani. Già prevista anche un’estensione della campagna.
Per ora la pubblicità é garantita considerando che in molti già ne hanno discusso.
George Simion è un politico romeno di orientamento nazionalista e conservatore, nato il 21 settembre…
L’apertura dello Studio di Sabrina Ravanelli - giovedì 8 maggio in via Vincenzo Monti 54.…
Daniele Trabucco Nell’attuale momento storico della Chiesa cattolica, si assiste a una progressiva insistenza sul…
4 Sono trascorsi 80 anni dall’attacco giapponese a Pearl Harbor che segnò l’inizio del secondo…
L'"antipapa" di Francesco si chiama Carlo Maria Viganò. Italiano, 77 anni, già nunzio apostolico negli…
di Roberto Manzi https://blog.messainlatino.it/2025/05/finanze-vaticane-cosa-resta-della.html?m=1 È di questi giorni la notizia che il Consiglio per l'Economia…
This website uses cookies.
View Comments
L'attenzione che viene riposta nei testi in italiano oltre Gottardo è pari a zero. Assicurazioni, banche, distribuzione e chi più ne ha più ne metta. Fa male, sempre, costatarne la poca considerazione. Ciò mi convince che tutto ciò che è "italiano", in Svizzera, è considerato di serie B. Non è concepibile che chi è preposto alla verifica della bozza (cliente) non se ne sia accorto. Sanzionare! A conferma di quanto dico da anni che in Svizzera i ticinesi che non parlano lo svizzero tedesco sono considerati ancor più fastidiosi degli stranieri perchè (immeritatamente) con passaporto rossocrociato. E qui chiudo.
Cosa vuoi farci dlV, ormai non c'è limite al peggio, pori num!
eh già, caro Do-1964, purtroppo non lo si può nemmeno catalogare come "abilità di Marketing" dove l'errore è voluto e pensato proprio per far parlare dell'articolo o avvenimento. Questa è mancanza di rispetto e menefreghismo allo stato puro.